2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: meet&greet a Roma il 22 aprile

Miley Cyrus sarà a Roma per l’anteprima del film The Last Song e il suo sito italiano offre la possibilità ai fan di partecipare ad un meet&greet esclusivo con la giovane star Disney.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Miley The Last Song

Vi abbiamo parlato più volte in queste ultime settimane degli impegni di Miley Cyrus con la promozione del suo ultimo film The Last Song, completamente distrutto dalla critica ma amato dai fan della giovane star di casa Disney.

Miley è stata un po' in giro per il mondo a rilasciare interviste e presentare il suo film, ma finora non si era ancora recata in Italia. Ecco che invece adesso anche per i fan italiani di Miley Cyrus è arrivata l'occasione di incontrare la loro beniamina.

Miley, infatti, sarà in Italia per la presentazione dell'anteprima romana del film The Last Song che si terrà il 21 e il 22 aprile. E il sito ufficiale italiano di Miley Cyrus ha deciso di dare ai fedeli fan della giovane artista l'occasione di assistere alla prima del film proprio in compagnia di Miley e di alcuni altri interpreti di The Last Song.

L'anteprima si svolgerà il prossimo 21 aprile presso il Cinema Warner Village Moderno – The Space Cinema di Piazza della Repubblica alle ore 20.

L'iniziativa promossa dal sito, però, non si ferma qui. Chi parteciperà in tempo al concorso proposto sulla pagina che vi linkiamo, infatti, avrà la possibilità di prendere parte ad un meet and greet proprio con Miley Cyrus, che si terrà il giorno successivo, Giovedì 22 aprile, durante il quale Miley presenterà non solo il film e la relativa colonna sonora dove interpreta ben due brani, ma annuncerà anche l'uscita del suo nuovo album prevista per il prossimo giugno.

Un'occasione davvero da non perdere per i veri fan della giovane star. E aspettando il 21 aprile, vi proponiamo in questa pagina il videoclip di When I Look At You, la canzone portante della colonna sonora di The Last Song.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views