560 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus in slip sul palco: “Non avevo tempo per cambiarmi”

Commenta così la cantante, che ha dato ancora una volta spettacolo sul palco a Milwaukee, chiudendo con “Lo spettacolo deve andare avanti”. Ennesima trovata, o vero inconveniente?
A cura di A. P.
560 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus ancora una volta: il solito spot, oppure un vero e proprio inconveniente? Pare spiegarsi con la seconda possibilità quanto accaduto a Miley Cyrus,  a Milwaukee, nel Winsconsin, quando si è presentata sul palco indossando soltanto un paio di slip e un reggiseno e spiazzando tutti i fans. I molti fan credono si tratti di un'ennesima trovata, un nuovo outfit per canzone "23", il nuovo singolo che si appresta a cantare. Ma a smentire questa ipotesi è la stessa Miley, che spiega tutto su Twitter facendo risalire la cosa a semplice mancanza di tempo per cambiarsi: "Non avevo tempo per cambiarmi, non mi è mai successo prima, ma non potevo non cantare "23".

Intanto Miley continua il suo tour trionfale oltreoceano, che a maggio si trasferirà in Europa per passare in Italia all'inizio di giungo, l'8, a Milano. Non sono bastati il bacio lesbo con Katy Perry, il sesso orale con Clinton mimato sul palco, ora anche quest'ultima degli slip. E' stato con il solito monito alido per tutto il mondo dello spettacolo che Miley Cyrus ha chiosato rispetto alla piccola gaffe: "Lo spettacolo deve andare avanti".

560 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views