Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano?
Neanche il tempo di ritornare insieme che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth già si starebbe parlando di matrimonio. A rivelarlo è il sito Showbizspy che riporta le parole di una fonte molto vicina alla cantante 17enne che parla proprio della possibilità di convolare a nozze in futuro non molto lontano per la coppia dopo il rito di fiamma di qualche giorno fa.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano lasciati circa tre mesi fa, come rivelato dall'agente dell’attore australiano. I due si erano incontrati sul set “The Last Song” nel 2009 ed era stato subito amore.
"Con la vita che conduce, Miley è cresciuta notevolmente ed è per questo che il suo approccio alle situazioni sentimentali è così maturo. È tornata con Liam ed è più innamorata che mai. Ha anche parlato di matrimonio. Lo sa che è troppo giovane, ma l’impegno non la spaventa," si può leggere sul sito citato.
C'è da dire che nonostante la giovanissima età, Miley (che diventerà maggiorenne nel mese di Novembre), ha finora dimostrato di apparire ben più grande dei suoi appena 17 anni. Escludendo le esibizioni durante i concerti che, a più riprese, hanno dimostrato che la stella di Hanna Montana è ormai tutt'altro che una ragazzina, anche le dichiarazioni di Destiny Hope Cyrus (questo il suo vero nome) fanno pensare che la fanciulla sembra avere le idee chiare sul suo futuro: di un anno fa è la confessione fatta al padre nella quale rivelava l'intenzione di sposarsi entro i 18 anni, mentre più recente è l'intenzione di rifarsi il seno.
A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori riprove (o ritrattazioni) di quelle che al momento sono solo voci. E voi che ne pensate sul (possibile) futuro matrimonio?