30 Luglio 2010
12:18

Miley Cyrus si rifà il seno?

“Miley matura per la sua età e non vorrebbe aspettare un altro paio di mesi fino a quando, cioè, potrà avere un operazione di chirurgia senza il suo permesso dei genitori” rivela una fonte.
A cura di Biagio Chiariello
miley cyrus

Niente da fare! Quando ci sono di mezzo i pettegolezzi, i media americani non riescono proprio a non parlare di lei. Dopo le chiacchiere sul suo più che disinvolto modo di vestire durante i concerti e le foto pubblicate prima da Perez Hilton e poi dalla Reuters dell'ultimo mese, il nuovo rumors che ha come protagonista Miley Cyrus è quello che la vedrebbe in procinto di operarsi al seno.

Nonostante non possa ancora fumare, bere e andare a votare, la stella di Hanna Montana, secondo il sito di gossip InTouch, vorrebbe un seno più grande, prima del compimento della maggiore età (23 novembre). Nel suo caso, per un operazione del genere vi sarebbe bisogno del consenso dei genitori.

Una fonte vicina alla stellina del pop avrebbe rivelato che la Cyrus "è matura per la sua età e non vorrebbe aspettare un altro paio di mesi fino a quando, cioè, potrà avere un operazione di chirurgia senza il suo permesso dei genitori". Inoltre aggiunge che Miley si sarebbe già messa in contatto con un importante chirurgo di Beverly Hills per un consulto.

In risposta a queste voci, sono arrivate quelle di un amico anonimo della giovane cantante e attrice, che a Gossip Cop avrebbe detto che  tali dicerie sono assolutamente false e che "Miley non ha mai nemmeno pensato di farlo. Lei è sempre stata molto comoda nella sua propria pelle".

Impianti al seno a parte Miley è attualmente occupato nelle riprese del suo ultimo film "LOL: Laughing Out Loud, con co-protagonisti Demi Moore, Ashley Greene (Alice in “Twilight”) e Thomas Jane.

Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni