12 Luglio 2010
13:01

Miley Cyrus sempre più provocante: ecco il video del concerto di Londra

La diva di Hanna Montana, con indosso un succinto completino dark, si atteggia in pose sexy, come ormai ci ha abituato da tempo.
A cura di Biagio Chiariello
miley cyrus 02 arena london

E pensare che non ha ancora compiuto la maggiore età. Ma forse è proprio questo il motivo principale per cui dietro ogni sua esibizione in pubblico c'è tanto clamore. In vista dell'uscita del DVD dell'esibizione di Miley Cyrus alla 02 Arena di Londra dello scorso mese di dicembre, su YouTube è apparso un video di circa 3 minuti che racconta in maniera sintetica il concerto che la 17enne americana tenne di fronte a migliaia di spettatori.

La diva di Hanna Montana, con indosso un succinto completino dark, si atteggia in pose sexy e provocanti,  come ormai ci ha abituato da tempo. Non è un caso che anche Katy Perry, conosciuta per non avere peli sulla lingua, si sia accorta della trasformazione della Cyrus, e, se pur a parole sua, come abbiamo visto, ha fatto sapere cosa ne pensa sull'argomento, equiparandola a Britney Spears.

Intanto proprio ieri sera è cominciata in America l'ultima stagione di Hannah Montana e Miley in un'intervista ha rievocato i primi anni della celebre serie tv: “Sono molto cambiata. La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Ero lì e pensavo, ‘La mia vita sta per cambiare’. E lo ha fatto. Mi ricordo che all’epoca venivo a lavorare sempre truccata, mentre ora siamo tutti in pigiama. Sono più a mio agio con me stessa e quindi non mi devo mettere in tiro tutti i giorni. Sul set di Hannah Montana mi sento a casa ora”.

E a proposito dell'amore, Miley ormai sembra sempre più innamorata di Liam Hemsworth, cantante e attore australiano, conosciuto sul set di “The last song”. "E' il mio primo fidanzato serio" dice la Cyrus,  che allontana decisamente le voci circolate qualche settimana fa a proposito di un riavvicinamento con Nick Jonas.

https://www.youtube.com/watch?v=c9IPWs-YuRw&feature=player_embedded
Miley Cyrus video hot: lato b in mostra a Londra
Miley Cyrus video hot: lato b in mostra a Londra
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus hot e scandalosa in concerto
Miley Cyrus hot e scandalosa in concerto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni