Miley Cyrus, dopo l’operazione alle corde vocali c’è sempre Cody Simpson al suo fianco
Dopo l'operazione alle corde vocali Miley Cyrus ha abbandonato per un po' i social che sono fermi al ballo assieme al compagno Cody Simpson sulle note di "Blue Bayou" di Roy Orbison. Un ballo che conferma la storia d'amore tra i due, divenuta pubblica qualche settimana fa, poco dopo l'annuncio della fine della storia d'amore e del relativo matrimonio della cantante con Liam Hemsworth, da cui ha divorziato pochi mesi dopo il matrimonio. In questi giorni la cantante è a casa dove sta recuperando dall'operazione alle corde vocali che la terrà qualche mese ferma. Un riposo forzato che sta passando assieme al compagno, ovviamente.
Cody al fianco della cantante durante il recupero
La cantate, quindi, dovrà riposare la voce, ma non il corpo, come scrive lei stessa in una storia in cui la si vedeva fare ginnastica: "Ogni sforzo prolungherà il ricovero" ha detto a People una fonte, che conferma anche la vicinanza del cantante australiano al fianco della compagna, così come aveva già fatto qualche settimana fa quando la cantante era stata costretta una prima volta a essere ricoverata in ospedale a causa di una tonsillite: "Miles sembra veramente contenta e Cody fa sì che lei non si annoi troppo durante questo riposo forzato". Nei giorni scorsi proprio Cody ha postato alcune immagini che li vedevano assieme durante il matrimonio del fratello della cantante, Braison.
L'incontro tra Miley Cyrus e Cody Simpson
La storia tra Miley e Cody Simpson, come noto, arriva a seguito di una lunghissima amicizia nata anni fa. Amicizia che col tempo e forse con la fine delle proprie relazioni si è trasformata in qualcosa di diverso: "È presto, ma la loro amicizia è più lunga e profonda di quello che la gente possa solo immaginare" ha detto l'ex manager di Cody a People, spiegando che "Sebbene inizialmente si siano incontrati durante le loro fasi di vita più selvagge, ora sono entrambi sobri e focalizzati sulla propria salute, sul lavoro e sul tempo passato assieme. Per me è l'ideale" ha concluso.