Miley Cyrus in ospedale (via Instagram)
in foto: Miley Cyrus in ospedale (via Instagram)

Miley Cyrus è finita in ospedale a causa di una tonsillite. Lo ha comunicato la stessa cantante con alcune storie su Instagram in cui la si vede in una camera d'ospedale, appunto, con una camicia da notte. L'autrice di Bangerz ha chiesto ai suoi follower su Instagram di inviarle buone vibrazioni per questi giorni e per fars sì che possa riprendersi prima dell'evento Gorillapalooza, l'evento benefico presentato da Ellen DeGeneres. "Sto cercando di guarire al più presto per poter partecipare al Gorillapalooza con Ellen DeGeneres, Portia de Rossi e Bruno Mars questo weekend. Mandate ooooottime vibrazioni da queste parti! Speriamo che gli dei delle rockstar mi mandino un po' di fortuna e aiutarmi a mandare questa sfiga dove merita. Abbiamo dei gorilla da salvare".

Miley Cyrus in ospedale inflebata

La cantante ha scritto tutto questo a corredo di una foto che la vedeva stesa nel letto inflebata. Nel complesso però la cantante pareva di buon umore stando a tutte le immagini postate nelle storie successive. Da quelle in cui si faceva foto mentre si guardava allo specchio, passando per quella in cui la si vede distesa nel letto coperta di petali rossi con un grosso mazzo di fuori sul comodino a fianco al suo letto, appunto. In una delle foto che si è fatta allo specchio appare anche la madre Tish che le pettina i capelli: "Grazie mamma per l'aiuto che dai a questa piccola malata per far sì che appaia un po' meglio, pettinandomi i capelli".

Cody Simpson ha scritto una canzone solo per lei

"Sto riaggiustando i miei vestiti" ha scritto in un'altra storia. Tra le persone che sono andate a trovarla c'è stato anche Cody Simpson, il suo amico con cui nei giorni scorsi si era paventata la possibilità che la loro relazione si trasformasse in qualcos'altro: "È arrivato questo ragazzo con le rose e una chitarra" ha scritto la cantante che ha postato anche un video senza audio in cui lpamico suona una canzone: "Questo ragazzo è venuto a trovarmi in ospedale cantandomi la canzone più dolce che ha scritto per me. È speciale che possa essere ascoltata solo dalle mie orecchie, e ora lo sto pressando perché la faccia uscire la settimana prossima".