117 CONDIVISIONI

Miley Cyrus dopo il twerk: “Non sono normale, ho tanti problemi”

Dopo la performance ai Mtv Vma 2013 Miley Cyrus rompe il silenzio raccontando parte della sua vita privata, facendo sapere di essere piena di problemi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
117 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando si è esibita con il suo twerk Miley Cyrus è al centro dell'attenzione globale. La sua controversa esibizione è stata criticata e osteggiata, ha scandalizzato molti ed ha divertito altri, l'ex star Disney è stata addirittura difesa da Lady Gaga per la sua performance bollente. Ma è stata proprio Miley a chiudersi nel silenzio in questi giorni "post-twerk", almeno fino alle dichiarazioni al Sunday People di oggi. Miley ha risposto a tono alle critiche facendo sapere che la sua vita, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ben diversa da quella di ogni altra ragazza della sua età. La Cyrus fa sapere di avere dei problemi:

Ho così tanti problemi. Sono fottuta, ognuno di noi fa cose stupide quando è incasinato. Io non ho una vita normale, prendo una pausa una volta tanto, ma non sono così brava. Tutto quello che faccio è per lavoro, così ho da mangiare per vivere e andare avanti. Le persone si impressionano quando sanno che posso dormire anche solo 45 minuti, ma io sono abituata.

La vicenda del twerk sembra essere chiara dopo queste dichiarazioni. Miley ha raccontato il suo modo d'essere, la sua quotidianità è tutt'altro che tranquilla e noiosa:

Suppongo di essere un cavallo di battaglia. Mi piace lavorare in studio e quando sono in vacanza mi annoio. Penso al lavoro come qualcosa che devo fare.

All'indomani dell'uscita del suo nuovo album "Bangerz" Miley spera di dare un calcio definitivo alla vecchia se, abbandonare l'epoca di Hannah Montana a favore di una sua immagine totalmente rinnovata. La cantante non ha fatto mistero di sentirsi imbarazzata nel sentire i suoi vecchi successi, vorrebbe che quella musica non esistesse più:

In questo momento, quando la gente va a iTunes e ascolta la mia vecchia musica per me è  irritante perché non posso cancellare quella roba e ricominciare. Mi sento così disconnessa dal mio primo disco, avevo 16 o 17 anni anni quando l'ho fatto. Quando hai 20 anni non riconosci più quella parte di te.

117 CONDIVISIONI
Miley Cyrus fa il "twerk" sui dipinti famosi, da "L'urlo" alla "Gioconda"
Miley Cyrus fa il "twerk" sui dipinti famosi, da "L'urlo" alla "Gioconda"
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni