1 Settembre 2013
16:43

Lady Gaga difende Miley Cyrus: “La gente dovrebbe rilassarsi”

Lady Gaga scende in campo in difesa di Miley Cyrus e della sua esibizione ai VMA – spiegando che la gente dovrebbe indignarsi per altro – e criticando l’assegnazione dei Giochi invernali alla Russia.

La gente dovrebbe rilassarsi un po', specie rispetto a quello che sta succedendo riguardo l'esibizione di Miley Cyrus ai VMA. L'ha detto Lady Gaga in un'intervista al Sun (paywall) in vista della sua esibizione di stasera all'iTunes Festival in cui anticiperà altri brani rispetto al singolo "Applause". La gente, seconda la cantante americana, dovrebbe avere cose più interessanti di cui discutere piuttosto che il twerking della Cyrus.

"Non mi piace dare giudizi su Miley. In generale la gente dovrebbe rilassarsi quando si parla di pop music, capendo che si parla di intrattenimento – ha continuato la cantante -. È un argomento che dovrebbe rendere le persone felici. Soprattutto in America c'è un eccessivo lagnarsi delle artisti donne e non mi va di contribuirvi"

Lady Gaga, però, parla anche della Russia, paese in cui a qualcuno non sono piaciute le sue prese di posizioni sui gay: "Come possiamo prestare così tanta attenzione a una parte di mondo in cui si sta perpetrando un così grande abuso sui giovani proprio in questo momento e premiarli?" ha ribadito la popstar alludendo ai Giochi Invernali di Sochi.

Intanto l'attesa è tutta per i nuovi brani che suonerà stasera, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi.

Lady Gaga fa ironia su Miley Cyrus
Lady Gaga fa ironia su Miley Cyrus
Su Twitter l'ironia di Lady Gaga su Miley Cyrus:
Su Twitter l'ironia di Lady Gaga su Miley Cyrus: "Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga"
Dopo Lady Gaga anche Miley Cyrus
Dopo Lady Gaga anche Miley Cyrus "senza sopracciglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni