Miley Cyrus incassa la difesa della star country Dolly Parton
Anche la nota cantante country Dolly Parton scende in campo per difendere la sua figlioccia Miley Cyrus. In un'intervista all'Evening Standard, infatti, la cantante entra appieno nelle critiche che hanno colpito la popstar in seguito alle polemiche su twerking, ballo sexy con Robin Thicke e nudità varie. L'ultimo "caso" è stato il travestimento da Lil' Kim ad Halloween, con un vestito che la fasciava tutta lasciando scoperto un seno, coperto a stento con una conchiglia (ma volete fare un confronto con il vestito sadomaso di Nicki Minaj?).
E così, dopo Lady Gaga, il padre (più volte) e vari altri interventi a sua difesa anche la Parton sente di dover dire la sua: "Le voglio bene da tempo – ha detto la cantante – l'ho vista crescere e so quanto è simpatica e quanto sia talentuosa. Non credo che la gente abbia ancora chiaro che grande cantante e scrittrice sia". Poco dopo entra in pieno nella polemica che ha visto contrapporsi la Cyrus a un'altra personalità abbastanza chiacchierata, ovvero Sinead O'Connor: "[Miley] Sta semplicemente cercando di trovare la sua strada e le sue ali così da poter volare. Se avesse bisogno della mia opinione su qualcosa gliela darò sicuramente e tante volte abbiamo parlato. Ma non mi sognerei mai di chiamarla e dire: ‘Beh, perché stai facendo questo?' o ‘Non dovresti farlo'.
Difesa a spada tratta, insomma per la Parton, che per la stretta amicizia col padre della cantante, Billy Ray, è stata la madrina della Cyrus.