Miley come Beyoncé
Anche le star nonostante tutto hanno i propri beniamini fra colleghi. E così come ai recenti European Music Awards, Beyoncé aveva dichiarato di ritenere Shakira una sua grande ispirazione, allo stesso modo in questi giorni Miley Cyrus si è dichiarata una grande fan di Beyoncé e ha ammesso di aspirare a diventare come lei sia come persona che come artista di successo.
Secondo Miley, la star di Single Ladies "è la donna per eccellenza. La guardi e non pensi: Mi chiedo come possa essere la sua vita privata. La guardi e pensi: Quella donna sul palco è una superstar. Non ti importa del resto; ti importa solo della sua musica. E io spero di essere così in futuro."
In questi giorni la star Disney si è inoltra espressa a proposito del fatto di sentirsi assolutamente a proprio agio anche in mezzo a tante celebrità. Ha, inoltre, dichiarato di condurre una vita troppo diversa da quella delle sue coetanee e quindi di aver ben poche cose in comune con le teenager che la seguono assiduamente, tranne forse una: anche secondo Miley Cyrus, come per molte delle sue fan, Zac Efron sarebbe un gran bel ragazzo, aggiungendo che i due sono anche molto amici dal momento che entrambi sono stati lanciati grazie alla Disney.
Intanto Miley ha cercato di dimostrare di non essere un così cattivo esempio per i giovani invitando le Sparkles, una squadra di cheerleader formata per la maggior parte da ragazze disabili, al suo concerto in Indiana: dopo aver passato del tempo con loro insegnando alle ragazze anche alcuni passi di danza, ha offerto a tutta la squadra i biglietti per il concerto e le ha invitate a cantare con lei sul palco una delle sue canzoni definendo le Sparkles degli eroi per lei.
Nel video potete vedere la storia delle Sparkles alla trasmissione di Oprah, e al minuto 4:50 l'incontro con Miley.
Valentina