0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus sconosciuta in patria

Il cassiere di un fast food non la riconosce e Miley Cyrus si esibisce in un tipico “Lei non sa chi sono io” in piena regola.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Nonostante il successo a livello mondiale di Miley Cyrus, c'è ancora qualcuno che non ha mai sentito parlare della giovane star di casa Disney.

La beniamina dei teenager di tutto il mondo, infatti, si è trovata ad affrontare il suo primo momento da "lei non sa chi sono io" proprio pochi giorni fa, mentre si trovava in coda alla cassa di un fast-food, e neppure tanto lontano da casa.

Sembra, infatti, che la star di Hannah Montana, come tanti suoi coetanei, fosse andata con un'amica al fast food Pop Burger sulla 58esima di New York. Quando si è presentata alla cassa per pagare il conto, il cassiere, totalmente ignaro di chi avesse davanti, le ha chiesto il nome per poter riconoscere poi l'ordine.

Questo ha scatenato l'ira e la frustrazione della giovane star che avrebbe esclamato "Sta scherzando vero? Non mi riconosce? Sono Miley Cyrus!"

Per tutta risposta il cassiere ha passato la carta di credito di Miley nella macchina, e nonostante il nome comparisse anche sulla carta, si sarebbe limitato a far spallucce e a rispondere "Buon per lei. Ecco il suo ordine e buona giornata".

Sicuramente una lezione di umiltà per la giovane star che a nemmeno 17 anni si trova ad avere una fama che altri artisti possono decisamente sognarsi, con tanto di magliette, bambole, ed ogni tipo di merchandising recante la sua foto, e folle di teenager urlanti che la idolatrano

Miley Cyrus

ovunque per il mondo.

Chissà se lo sfortunato cassiere una volta a casa si è messo a cercare su google chi fossa questa Miley Cyrus tanto sconvolta di non essere riconosciuta.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views