24 Novembre 2013
19:40

Mick Jagger, patriarca del rock, diventa bisnonno a 70 anni

70 anni e accontenta ancora i più esigenti spettatori del mondo, calcando i palchi come un ragazzino. Una notizia lo riporta con i piedi per terra.
A cura di A. P.

Le ultime notizie che riusciamo a ricordare di Mick Jagger si riferiscono a Katy Perry, ovvero la dichiarazione in cui è stato costretto a smentire di averci provato con la popstar, oppure un concerto di proporzioni inimmaginabili ad Hide Park, quest'estate, per rievocare con gli Stones un evento di un bel po'di anni fa. Per compensare, il leader di uno tra i gruppi più celebri dell'ultimo cinquantennio detiene un castello nella regione francese della Loira e ama fare compere presso un negozio d'antiquariato della zona, il che destruttura un po' la sua immagine da rocker così come lo fa la notizia secondo la quale il vecchio Mick starebbe per diventare bisnonno, alla non veneranda età (non veneranda per un bisnonno) di soli 70 anni, compiuti di recente.

La nipote del patriarca del rock Assisi, di 21 anni, è infatti in dolce attesa e metterà al mondo, molto presto, un pargolo. Ad annunciarlo è stata la figlia di Jagger, Jade, in un'intervista al Sunday Times. Ha detto: "Sto per diventare nonna". Ma quando si è compreso che lo sarebbe diventata molto presto rispetto alla media, ovvero a soli 45 anni, la sorpresa non è stata per questo insolito dato statistico, ma perché chiunque avrà pensato al grado che presto assumerà suo padre.

Come invecchia una rockstar, da Mick Jagger a Bono Vox (FOTO)
Come invecchia una rockstar, da Mick Jagger a Bono Vox (FOTO)
"Mick Jagger e Mario Monti hanno la stessa età, allora la droga fa bene"
Morta suicida L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger
Morta suicida L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni