1 Novembre 2013
11:39

Mick Jagger nega di averci mai provato con Katy Perry

In un’intervista Katy Perry ha parlato di come Mick Jagger ci provò con lei, all’epoca 18enne, mentre erano a cena. Ma il cantante non ci sta: “Forse m’ha confuso con qualcun altro”

Mick Jagger risponde a Katy Perry che aveva dichiarato durante un'intervista che il cantante dei Rolling Stones ci avrebbe provato con lei quando aveva 18 anni.

In un'intervista a una radio australiana, Nova FM, la popstar racconta di quando, 18enne, incontrò il leader di una delle più grandi rock band mondiali. La Perry cantava come backing vocal in "Old Habits Die Hard" un brano di Mick Jagger in collaborazione con David Stewart degli Eurythmics che faceva parte della colonna sonora del film "Alfie".

La Perry racconta che la sera si trovò a cena col leader dei Rolling Stones: "Quando avevo 18 anni andai a cena con Mick una sera e lui ci provò! È stata tanto tempo fa ed è stato molto carino". Ma non successe nulla, anche perché Jagger preferì la compagnia di un'altra amica, dice la Perry.

Tutto finito? Beh, non proprio, visto che un portavoce del musicista ha fatto sapere che Jagger ha negato completamente l'accaduto: "Mick Jagger nega categoricamente che ci abbia mai provato con Katy Perry… forse l'ha confuso con qualcun altro".

I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
I capelli di Mick Jagger all'asta per beneficenza
Katy Perry agli VMA 2013
Katy Perry agli VMA 2013
4.294 di knowles
Come invecchia una rockstar, da Mick Jagger a Bono Vox (FOTO)
Come invecchia una rockstar, da Mick Jagger a Bono Vox (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni