Michele Bravi sorprende tutti i suoi fan con un inedito cambio di look e si presenta biondo platino sul palco dei Seat Music Awards 2020. Il cantante ha sfoggiato la nuova chioma duettato con Mika sulle note di "Bella d’Estate", il brano presentato per la prima volta dal vivo proprio sabato 5 settembre alla manifestazione canora condotta su Rai1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che promuove una raccolta fondi a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. Sotto, il video con il duetto.

"Bella d’Estate", la cover di Mango

"Bella d’Estate", disponibile sulle piattaforme digitali, segna la collaborazione di Mika con Michele Bravi. Si tratta di un rifacimento del brano di Mango pubblicato nel 1987. "È una cover nata per amore della canzone stessa, per amore di Mango, ma anche di Lucio Dalla, che ha scritto il testo e di cui sono un grande ammiratore", ha dichiarato il cantante libanese, che su proposta del produttore Francesco "Katoo" Catitti ha coinvolto Bravi. Quest'ultimo si è detto "affascinato dall’attenzione che ha avuto Mika nel voler riscoprire e ripresentare al pubblico un gioiello raro della nostra musica. È un onore per me poter condividere insieme alla sua professionalità lo spazio di questa canzone, che insieme celebra l’incontro tra diverse creatività e il patrimonio musicale italiano".

Seat Music Awards, la scaletta del 5 settembre

Questa gli artisti sul palco dei Seat Music Awards, nella seconda serata del 5 settembre: Achille Lauro e Fiorella Mannoia, Annalisa, Malika Ayane, Baby K, Boombadash con Alessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Fred De Palma, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-AX, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika e Michele Bravi, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Pero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi, Francesco RengaRiki, Anna Tatangelo, The Kolors, Enrico Brignano.

Il video dell'esibizione di Mika e Michele Bravi