146 CONDIVISIONI
22 Novembre 2015
13:19

Mengoni canta in anteprima ‘Le cose che non ho’ e festeggia i 10 mln su Youtube

A ‘Che tempo che fa’, ospite di Fabio Fazio, Marco Mengoni ha presentato ‘Le cose che non ho’, nuova canzone tratta dall’album omonimo che uscirà il 4 dicembre e ha festeggiato le 10 milioni di visualizzazioni del video di ‘Ti ho voluto bene veramente’.
146 CONDIVISIONI

Durante un'intervista surreale a Che tempo che fa – resa tale non solo dalla comicità di Nino Frassica – Marco Mengoni ha parlato (poco) del suo prossimo album e del singolo e ha presentato un minuto di ‘Le cose che non ho', canzone che prende il titolo dal prossimo album del cantante che uscirà il 4 dicembre ed è l'atteso seguito di ‘Parole in circolo', album uscito nel gennaio di quest'anno e tra quelli più venduti fino ad oggi. Da Fazio, il cantante di Ronciglione è sembrato un po' spaesato, forse a causa di una formula che non gli dava lo giusto spazio – quello che il conduttore, però, che ha promesso al suo figlioccio in occasione dell'uscita dell'album – ma che comunque gli ha permesso di festeggiare le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e presentare, appunto, il nuovo brano che non sarà il nuovo singolo, a differenza di quanto aveva detto Fazio presentandolo con tanto di ‘rimbrotto' del cantante.

L'anteprima di ‘Le cose che non ho'

Da ieri, comunque, ‘Le cose che non ho' è disponibile su iTunes, terza ‘instant gratification' per i fan del cantante. Non si sa ancora quale sarà il video che seguirà quello di ‘Ti ho voluto bene veramente', ma da quello che abbiamo ascoltato, il brano parla d'amore

avrei voluto regalarti i miei sogni
e farti ridere fino a stancarti
ti avrei difesa dai dispiacere
con le mie mani

10 milioni di visualizzazioni per ‘Ti ho voluto bene veramente'

Tantissimo freddo, nessun K-way e sassolini che gli volavano in faccia, ma è valsa la pena se i risultati – ovvero il video di ‘Ti ho voluto bene veramente‘ – sono stati sorprendenti come forse neanche lui si aspettava. Il video girato dagli YouNuts (che abbiamo intervistato qualche settimana fa), infatti, che riprende il cantante in Islanda, è stato visualizzato più di 10 milioni di volte, dando l'impressione che i numeri siano destinati a salire ancora. Il corto, tra l'altro, fa parte di un film più lungo che proseguirà con i video degli altri singoli e che ci racconterà come Mengoni sia arrivato su una spiaggia islandese.

146 CONDIVISIONI
Mengoni fa meglio di Mengoni e dei Modà: 'Le cose che non ho' platino in una settimana
Mengoni fa meglio di Mengoni e dei Modà: 'Le cose che non ho' platino in una settimana
Marco Mengoni svela la tracklist del nuovo album “Le cose che non ho”
Marco Mengoni svela la tracklist del nuovo album “Le cose che non ho”
'Le cose che non ho' di Marco Mengoni cede il passo: Adele torna regina della classifica
'Le cose che non ho' di Marco Mengoni cede il passo: Adele torna regina della classifica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni