Mel B e Robbie Williams giudici a X-Factor?
Sembra che per la prossima edizione di X-Factor Simon Cowell non voglia farsi mancare nulla. Ovviamente parliamo della versione britannica dell'ormai più che famoso talent show che ha lanciato nel mondo della musica talenti quali Leona Lewis e Alexandra Burke.
E dal momento che ormai la formula dello show pare un po' troppo consolidata e rischia di perdere ascolti dopo tante edizioni, ecco che il giudice più temuto di ogni talent show di lingua inglese ha pensato di movimentare le cose aggiungendo due tra le celebrità forse più amate soprattutto nel Regno Unito al banco dei giudici.
Inizialmente si era parlato di un possibile ritorno in patria di niente altri che la Scary Spice, Mel B, per sostituire l'australiana Dannii Minogue, sorella della più celebre Kylie. Mel B, infatti, al momento vive negli Stati Uniti ma chissà che non faccia una scappatina in patria per condurre quello che rimane uno dei reality più famosi nel Regno Unito.
E in queste ore si è aggiunto anche il nome di Robbie Williams a quello dei nuovi possibili giudici, dal momento che secondo Cowell, Robbie è "divertente, ha un buon istinto, non si prende troppo sul serio ed è un tipo veramente divertente".
Ma le novità non si fermano qui per il reality made in UK: Cowell, infatti, avrebbe deciso di apportare molte altre modifiche allo show nell'intento di attrarre un nuovo pubblico e di confermare quello di sempre. Tra queste ci sarebbe l'idea di aumentare il numero di finalisti da 12 a 16, quella di far durare lo show un mese in più, quella di tenere i concerti live alla Wembley Arena e, come anticipato, quella di sostituire Dannii con un'altra donna giudice.
E Cowell sembra fare sul serio dal momento che avrebbe chiesto alla rete ITV che trasmette lo show di aumentare il budget settimanale di 500 mila dollari, pena la fine dello show una volta per tutte.
Valentina