28 Aprile 2011
12:06

Matrimonio William e Kate in versione Bad Romance: il video

Anche Lady Gaga partecipa al matrimonio di William e Kate Middleton, almeno in forma di parodia in questo divertente video dei ragazzi del coro della St Andrew’s University.
A cura di Valentina Scionti
william e kate

Si celebrerà domani il matrimonio tra William e Kate Middleton, un evento che da mesi ormai sta facendo parlare di sè a causa della sua importanza almeno per quanto riguarda il mondo del gossip.

Si sa, infatti, che i matrimoni tra "teste coronate" suscitano sempre un certo interesse non solo nei sudditi dei diretti interessati ma un po' in tutto il mondo, soprattutto in quei paesi dove la monarchia è stata abolita da tempo.

Per cercare di sdrammatizzare un po' la serietà dell'evento, un gruppo di studenti della St Andrew's University ha deciso di rendere omaggio ai due sposini a modo proprio, ricordando al tempo stesso il luogo che fu galeotto per William e Kate.

Ovviamente per poter celebrare i due a ritmo di musica, i ragazzi della St Andrew's si sono affidati ad un'artista d'eccezione: Lady Gaga. In una divertente parodia di Bad Romance, ritoccata per l'occasione e trasformata in Royal Romance, il coro della St Andrew's si esibisce in una divertente parodia che mostra un principe William innamorato della bella Kate ma da questa continuamente respinto.

Lady Gaga ovviamente non ci sarà al matrimonio, ma sembra che altri big della musica siano stati invitati: da Beyoncé e Jay-Z a George Michael che canterà per gli sposi soprattutto in virtù del forte affetto che lo lega alla defunta Lady Diana, madre di William.

Vi lasciamo al video del coro della St Andrew's: che ne pensate di questa versione della storia d'amore di William e Kate?

Matrimonio William e Kate: il video con i sosia di TMobile
Matrimonio William e Kate: il video con i sosia di TMobile
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni