3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Biondi: tour con la Big Orchestra per festeggiare i 40 anni

L’artista festeggerà la ricorrenza con una serie di concerti, accompagnato da una formazione di quaranta elementi. Prima tappa il 21 maggio al Gran Teatro di Roma.
A cura di Paola Ciaramella
3 CONDIVISIONI

Il 28 gennaio scorso ha spento le sue prime 40 candeline e ha deciso di festeggiare con un tour all’insegna dei grandi numeri: nella sua nuova tournée, Mario Biondi si esibirà insieme alla Big Orchestra, una formazione di quaranta elementi, proprio come i suoi anni.

Sul palco, il cantautore e compositore catanese proporrà i suoi principali successi in una versione inedita, con nuovi arrangiamenti che riportano in luce la sua natura jazz, grazie alla presenza della Big Orchestra. Con lui anche la consolidata band, composta da musicisti e solisti di primo piano, che lo ha già accompagnato nel recente Spazio Tempo Tour dell’estate scorsa. Protagoniste assolute degli spettacoli saranno la musica e l’inconfondibile voce – calda, profonda, limpida e sicura al tempo stesso – di Mario Biondi, che gli ha consentito di distinguersi nel panorama musicale italiano e internazionale.

Prodotto da F&P Group e Tattica, il tour sarà anticipato da un attesissimo appuntamento al Gran Teatro di Roma, il prossimo 21 maggio, e dai primi di giugno attraverserà tutta l’Italia, con numerosi concerti nei teatri e anfiteatri estivi più belli della Penisola. Le prevendite per la prima tappa nella Capitale sono già iniziate, sui circuiti TicketOne e Green Ticket, mentre e breve vi aggiorneremo con le altre date.

Vi ricordiamo, infine, che da domani, venerdì 1° aprile, sarà in radio il singolo L’aria che respiro, cantato in duetto da Mario Biondi e Anna Tatangelo

mario biondi 40anni

e contenuto nel nuovo album di quest’ultima, Progetto B. L’artista è anche autore di Se, altro brano che troviamo nel disco della cantante di Sora.

Paola Ciaramella

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views