43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti. Mario Biondi: continua lo Spazio Tempo Tour 2010, in versione estiva

Dopo il successo della versione primaverile, l’artista catanese sta continuando con il suo tour in note località turistiche italiane. Le prossime tappe a Ischia e in Sicilia.
A cura di Paola Ciaramella
43 CONDIVISIONI

mario biondi

Dopo il successo dello Spazio Tempo Tour 2010, nei più importanti teatri della Penisola, Mario Biondi sta ancora attraversando l’Italia con la versione estiva della sua tournée, negli anfiteatri e negli spazi all’aperto di note località turistiche.

Il tour dell’artista catanese è nato da If, il suo ultimo album di inediti, pubblicato a novembre e già triplo Disco di Platino, con oltre 200mila copie vendute. E, in questi giorni, in rotazione radiofonica c’è No mo’ trouble – nelle versione mixata da Bluey, leader degli Incognito –, terzo singolo estratto dall’album dopo Be Lonely e Love Dreamer.

Nei suoi concerti Mario Biondi è accompagnato da un folto gruppo di musicisti, formato da Claudio Filippini (piano), Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Michele Bianchi (chitarre), Beppe Di Benedetto (trombone), Giovanni Amato (tromba), Daniele Scannapieco (sax e flauto), Luca Florian (percussioni), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere e synth), Andrea Celestino (basso), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (cori).

Questa sera la band si esibirà a Ischia, al Negombo, il parco acquatico nel cuore dell’isola verde. La prossima settimana, invece, tornerà nella sua terra natale, la Sicilia, con tre concerti, due dei quali a Messina – domenica 22 agosto all’Arena Palafantozzi di Capo D’Orlando e lunedì 23 al Teatro Antico di Taormina – e il terzo a Palermo (Teatro Verdura), martedì 24.

E ancora, lo Spazio Tempo Tour estate continuerà nella bella Sardegna, venerdì 27 agosto all’Anfiteatro Romano di Cagliari e sabato 28 all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero (Sassari). I concerti termineranno a settembre, con altre due date – l’11, nella Villa Reale di Monza, e il 30, nel Gran Teatro Le Fontane di Catanzaro.

Paola Ciaramella

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views