Mariah Carey: la sua vita un musical interpretato da Leona Lewis
Oramai nulla dovrebbe più stupire per quanto riguarda Mariah Carey, che non sarà eccentrica nella sua arte ai livelli di Lady Gaga, ma di sicuro merita una nomination speciale per le sue richieste che rasentano in molti casi l'assurdo.
Questa volta non si tratta di una vera e propria richiesta quanto piuttosto di un'idea che la celebre diva sta considerando in questi tempi.
Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci che vorrebbero Mariah Carey interessata a realizzare un musical sulla propria vita. Ma la diva non avrebbe la minima intenzione di prendere parte a questo progetto, tuttaltro. Mariah avrebbe addirittura già in mente la possibile candidata al ruolo di protagonista, che a questo punto potrebbe anche considerarsi degna erede, per lo meno in senso vocale, della grande diva Carey.
Stiamo parlando di Leona Lewis, che Mariah vedrebbe molto bene nei suoi panni, non solo per il suo aspetto esotico e che in un certo senso richiama le origini irlandesi e venezuelane di Mariah stessa, ma soprattutto perchè in quanto ad estensione vocale sarebbe una delle poche in grado di eguagliarla.
Sembra, inoltre, che il marito di Mariah, il produttore tutto-fare Nick Cannon sia addirittura intenzionato a scrivere un film sulla moglie. Stando a Cannon, però, dovrebbe trattarsi di una commedia, dal momento che a detta del consorte, Mariah è la donna più divertente che ci sia. In effetti come dargli torto dopo aver letto alcuni degli exploit da diva di Mariah?