0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nick Cannon tuttofare

Nick Cannon, marito di Mariah Carey, sembra più impegnato che mai, mentre la moglie non riesce a far decollare il suo ultimo lavoro.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Mentre le cose per Mariah Carey non sembrano andare esattamente per il meglio in questo periodo, tra il flop di Memoirs of an Imperfect Angel e il conseguente abbandono da parte della sua casa discografica, il marito Nick Cannon non ha un attimo di riposo.

Nick e la sua compagnia, la Ncredible Entertainment, sono impegnati in questo periodo in un grandissimo numero di progetti che vanno dal mondo televisivo a quello musicale, passando per il cinema e l'editoria.

Per quanto riguarda la tv, Cannon si è associato con la Atlantic Records per poter produrre un reality show in stile Josie and the Pussycat, con l'obiettivo di formare la prossima rockband al femminile. Se il tutto andasse bene, è già pronto il copione per una serie ispirata allo show.

Nick Cannon ha, inoltre, in serbo uno show fatto di pupazzi, definito dal manager Michael Goldman come "una versione hip-hop di ‘Entourage' con dei pupazzi", e poi uno speciale su MTV.

E questo solo per quanto riguarda la tv. Ma Cannon ha anche mire sull'editoria dal momento che ha anche firmato un contratto con una casa editrice per poter pubblicare una serie di libri multimediali in contemporanea alla prima del film The School Gyrl, scritto e diretto da Cannon stesso, e su cui sarebbero basati i libri.

Nel film si parla di un gruppo musicale formato da tre ragazze che collaborano con la NCredible Entertainment e che hanno già in cantiere un primo album. Stando alle indiscrezioni, Cannon ha scritto il primo romanzo basato sul film, e vuole impegnarsi nella stesura dei successivi sei romanzi, nonchè nel sequel del film e in una possibile serie tv basata su The School Gyrls.

In tutto questo, Cannon non ha intenzione di mollare il suo posto di presentatore della prossima edizione di America's Got Talent e inoltre sarà il presentatore di un talk show radiofonico mattutino di 4 ore, dal momento che come ha dichiarato lui stesso, lavorare in radio è sempre stato il suo sogno.

Non si può certo dire che sia un tipo che se ne sta con le mani in mano.

Valentina

Nick Cannon e Mariah Carey

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views