Mariah Carey cuoca d’eccezione
Mariah Carey oltre ad avere una voce d'angelo sembra anche essere dotata di grandi abilità culinarie…o almeno questo è quello che pensa suo marito, il produttore tutto-fare Nick Cannon.
Mariah, infatti, non sembra essere esattamente il tipo da mettersi davanti ai fornelli con tanto di grembiulino in stile La Prova del Cuoco, soprattutto data la sua grande fama di diva capricciosa che non manca di stupire con le sue richieste assurde alla minima occasione.
Eppure stando al marito Mariah Carey se la caverebbe proprio bene in cucina, condividendo con lui l'amore per la creazione di un tipo molto particolare di pizza che sicuramente farà storcere il naso a molti italiani: "Mariah è una grandissima cuoca. Le piace fare dei piatti divertenti. Sapete, quelle pizze con i muffin inglesi e la mozzarella? Ne facciamo spesso."
E le doti di grande massaia della Carey non si fermano qui, anzi, sempre secondo Cannon "Lei fa da sola la salsa. Ha molto talento in cucina".
Sicuramente il marito della diva di Heartbreaker ama i manicaretti della brava Mariah dal momento che presto i piccioncini celebreranno i due anni di matrimonio, nonostante alcuni rumour secondo i quali la coppia stava addirittura per divorziare
, proprio a causa del caratteraccio di Mariah: secondo i bene informati, infatti, la Carey trattava il marito alla stregua di un servo. Ma le voci si sono poi rivelate infondate dal momento che i due si apprestano a festeggiare il traguardo dei due anni… magari proprio davanti a una bella salsa fatta in casa.