48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Stash, poi si riprende. Francesco Facchinetti: “Un mancamento, non è andato in ospedale”

Il cantante dei Kolors si è sentito improvvisamente male sul palco di Lecce. Il manager Facchinetti, però, è intervenuto prontamente a smentire la notizia di un ricovero. Poco dopo, lo stesso Stash si è mostrato sui social con un video, rassicurando tutti i suoi fan: “Tranquilli, sono di nuovo in piedi”.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Stash, vittima di un malore nel corso di un'esibizione il Lecce. Il cantante dei Kolors si è sentito male, scatenando immancabilmente l'apprensione dei suoi fan. Buone notizie però, per l'artista recentemente premiato con il disco di platino per il singolo "Pensare Male" con Elodie: Stash si è ripreso velocemente, come hanno chiarito prima Francesco Facchinetti e poi lo stesso artista.

Il chiarimento di Francesco Facchinetti

Dopo l'accaduto, si è diffusa la notizia che Stash fosse stato ricoverato d'urgenza. Sui social è però intervenuto Facchinetti, titolare dell'agenzia che rappresenta Antonio Fiordispino, che ha rassicurato tutti spiegando la dinamica del malore: "Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave".

Il messaggio di Stash

Stash si è dunque ripreso velocemente, tanto che lui stesso ha successivamente pubblicato un video in cui appare in salute: "Ragazzi, volevo tranquillizzare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e sto andando a Gallipoli. Pronto a far casino più di sempre". Cosa è successo, dunque, al cantante? È probabile che si sia verificato un episodio simile a quello dell'aprile 2018, quando fu costretto a un breve ricovero. In quell'occasione confessò di soffrire di pressione sanguigna bassa, un problema che spesso crea fastidi nei momenti di maggiore impegno: "A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views