Malore per Robbie Williams: salta un concerto dei Take That
Robbie Williams non mangerà, almeno per un po' di tempo, aragoste alla griglia. Il cantante britannico è stato infatti male a seguito di una violenta intossicazione alimentare dopo un menù a base di gustosi crostacei. In realtà quelli mangiati dal musicista 37enne dovevano essere non proprio freschissimi, tanto da costringerlo a saltare il concerto previsto sabato sera al Parken Stadium di Copenaghen, in Danimarca, insieme ai redivivi Take That. "Si sono tutti molto spaventati, perché ha perso molti liquidi e in ospedale sono stati costretti a reidratarlo con una flebo", ha rivelato una fonte vicina al gruppo.
Spettacolo annullato, ma in realtà alcuni compagni di band avrebbero voluto comunque salire sul palco ed esibirsi, considerato che, come abbiamo avuto modo di vedere anche in occasione del concerto di Milano, gli show del Progress Tour sono caratterizzati da vari set, dei quali solo pochi vedono in scena tutte e cinque membri della "boyband" inglese. "Mark e Jason volevano andare in scena lo stesso, per non deludere i fan, ma poi si è deciso di annullare del tutto il concerto", ha aggiunto la fonte.
Ma a tal proposito sono stati gli stessi TT a chiarire e, soprattutto a chiedere scusa ai 45mila fan danesi: “Siamo davvero desolati di aver dovuto cancellare lo spettacolo di stasera a Copenaghen. È la prima volta che siamo costretti a farlo in tutta la nostra carriera. È stata una decisione terribile e sofferta ma questo è il tour della nostra reunion e non ci sembrava giusto andare in scena senza un membro della band".
"Grazie per i vostri messaggi e il vostro affetto" ha scritto il cantante con un post con tanto di foto sul suo blog: "non mi sono ancora ripreso completamente ma mi sento molto meglio". Sullo stesso blog qualche giorno fa Robbie ha fatto sapere di essere tutt'altro che sicuro del futuro insieme agli quattro Take That.