video suggerito
video suggerito

Malore per Lorenzo Fragola: “Sono corso in ospedale, ma ora sto meglio”

Poco prima di un incontro con il pubblico a Bari, il vincitore dell’ultima edizione di “X-Factor” ha accusato un piccolo malore che l’ha costretto ad andare in ospedale. Il cantante si è poi scusato per il mancato appuntamento con i fan, postando una foto scherzosa che lo vede attaccato a una flebo: “Adesso sto meglio”.
A cura di Valeria Morini
619 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Piccolo malore per il cantante Lorenzo Fragola, che nella giornata di ieri è stato costretto a rimandare un appuntamento con i fan per correre in ospedale. Il vincitore dell'ottava e ultima edizione di "X-Factor" avrebbe dovuto essere presente alla libreria Feltrinelli di Bari per un incontro con il pubblico, ma ha dovuto rinunciare perché, poco prima, si è sentito male. Come spiegato su Repubblica, una crisi di vomito e nausea l'ha spinto a una visita in ospedale appena dopo l'ospitata a Radio Norba; subito uscito, ha raggiunto i fan alla libreria, ma un nuovo malore ha obbligato l'artista a recarsi nuovamente in clinica.

È stato lo stesso cantante diciannovenne a spiegare la brutta esperienza ai suoi sostenitori, pubblicando sulla sua pagina Facebook un messaggio di scuse con allegata una foto scherzosa che lo mostra collegato a una flebo, in una camera d'ospedale. Come ha dichiarato lui stesso, ora Fragola sta molto meglio. A provocare l'imprevisto, potrebbe essere stato lo stress e i numerosissimi impegni di questi giorni. Dopo il successo ottenuto al reality di Raidue e la partecipazione al Festival di Sanremo, Lorenzo è ormai richiestissimo e ha appena pubblicato il suo album d'esordio, “1995”. Il disco è uscito da pochi giorni ed è già in testa alle classifiche.

Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l'affetto!!

619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views