22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malika Ayane live a Groningen. Il concerto in diretta sul sito di Radio2

La cantante rappresenterà l’Italia al Festival Eurosonic della città olandese, che ogni anno raccoglie i migliori giovani talenti del Vecchio Continente.
A cura di Paola Ciaramella
22 CONDIVISIONI

Dopo un 2010 ricco di successi – il Disco di Platino per l’album Grovigli

malika ayane

, l’interpretazione della colonna sonora del film La prima cosa bella di Paolo Virzì, la nomination agli Mtv Europe Music Awards –, per Malika Ayane il nuovo anno si apre all’insegna dell’internazionalità. La cantante si esibirà, con la sua band, nel corso del Festival Eurosonic di Groningen, in programma oggi e domani nella città olandese.

Anche quest’anno, l’evento propone una selezione dei nuovi e migliori talenti pop-rock provenienti dal Vecchio Continente. La partecipazione dell’Italia è curata da Radio2, che ha scelto la giovane artista dalla voce “speziata” – come l’ha definita Paolo Conte – per rappresentare il nostro Paese.

Il live della Ayane è fissato per domani, 14 gennaio, al Grand Theatre Up di Groningen. Lo spettacolo avrà inizio alle 20:45 è sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Radio2. L’emittente seguirà anche gli altri concerti del Festival, visibili online all’indirizzo www.radio2.rai.it.

In questa avventura Malika, che considera Via Asiago quasi una seconda casa – “perché in radio mi sento sempre più leggera e mi diverto tantissimo” – avrà un compagno di viaggio speciale: Caterpillar, il popolare programma di Radio2, la accompagnerà e seguirà in diretta la due giorni. Oggi e domani, infatti, Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Cinzia Poli e Gerardo Panno racconteranno agli ascoltatori i retroscena del famoso evento rock, attraverso anteprime, interviste ai protagonisti e registrazioni dei concerti. L’appuntamento è dalle 18:00 alle 19:30 con Caterpillar live from Groningen.

Paola Ciaramella

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views