30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna si dà alla performance artistica e rifà “Between The Bars” di Elliott Smith

Dopo l’uscita del suo nuovo progetto #secretprojectrevolution, il doc di 17 minuti contro tutte le discriminazioni, Madonna si dà in una performance artistica al MOMA di New York, in cui “coverizza” “Between The Bars” di Elliott Smith.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai le performance artistiche sono il nuovo divertimento delle popstar, come hanno mostrato in queste ultime settimane artisti come Jay Z e Lady Gaga. Non ha voluto essere da meno Madonna che proprio ieri ha svelato il suo #secretprojectrevolution e per l'occasione ha voluto presentarlo cantando uno dei brani più noti del cantautore Elliott Smith (di cui fra pochi giorni si celebreranno i 10 anni dalla morte), "Between The Bars".

La popstar si è presentata sul palco ammanettata e accompagnata – diremo più scaraventata – da due poliziotti prima di intonare il brano accompagnata da un ballerino. Durante l'evento Madonna ha spiegato che quando parla di iniziare una rivoluzione, parla esattamente di quello: "Cioè, voglio dare il la a un movimento di persone, di artisti, che non hanno paura della competizione popolare, che non hanno paura dell'approvazione, che non si preoccupano se il loro culo sembri bella, piuttosto è importante avere un bel culo".

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FIytf5S5zMs
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views