35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga nuda per promuovere il metodo Marina Abramović (VIDEO)

Si spoglia ancora Lady Gaga e questa volta lo fa per pubblicizzare il metodo dell’artista americana, di origini serbe, per il controllo della propria esperienza fisica e mentale.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esibizione con Jay Z per la performance artistica "Picasso Baby", l'artista Marina Abramović continua la sua liaison con i musicisti. Questa volta è Lady Gaga a collaborare con l'artista che sta promuovendo il suo metodo, ovvero una serie di esercizi che servono a incrementare la conoscenza della propria esperienza fisica e mentale nel presente.

Proprio a questo metodo si è sottoposta la cantante americana, in vista dell'uscita del suo nuovo lavoro "Artpop" che uscirà l'11 novembre (ma il primo singolo "Applause" uscirà il 19 agosto), come si vede in un video in cui Lady Gaga si lascia andare alla natura, ad "aaaaahhhhh" urlati e a un nudo integrale (un metodo molto utilizzato dalla cantante americana per promuovere il proprio disco). Il video è stato rilasciato anche per accompagnare il progetto lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter del Marina Abramović Institute "dedicato alla presentazione e alla difesa del lavoro di lunga durata che include quello delle performance artistiche, della danza, del teatro, del cinema, della musica dell'opera e di altre forme che possono svilupparsi in futuro".

Questo è il video della performance di Lady Gaga:

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views