video suggerito
video suggerito

Madonna sculaccia Katy Perry sul palco, il duetto diventa virale (VIDEO)

Momento hot ma anche esilarante per le due popstar. Katy Perry è salita sul palco di un concerto di Madonna, duettando con la regina della musica in una scena sexy in cui madame Ciccone l’ha presa letteralmente a sculacciate, simulando anche un amplesso.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cosa succede quando due regine del pop si incontrano sullo stesso palco? Se parliamo della sempre sexy e sbarazzina Katy Perry e di Sua Maestà Madonna, il risultato è davvero oltre ogni attesa. La scena davanti cui si sono ritrovati i fan di Madame Louise Veronica Ciccone sul palcoscenico di Inglewood, in California, passerà probabilmente agli annali come uno dei duetti più hot e, al contempo, più demenziali di sempre.

Madonna ha fatto tappa nella città americana per il suo Rebel Heart Tour martedì 27 ottobre. Tra i presenti, un ricco parterre di vip come Queen Latifah, Jeremy Scott, Ashton Kutcher, Salma Hayek e, appunto, Katy Perry. La regina del pop ha pensato bene di fare salire la collega sul palco e si è esibita con lei e il suo corpo di ballo sulle note di "Unapologetic Bitch".

Ed ecco che le due si sono scatenate a più non posso in un siparietto sexy: Madonna ha iniziato a sculacciare la Perry e a simulare addirittura un amplesso, tra l'ilarità e l'entusiasmo dei presenti. Madonna e Katy sono del resto amiche di vecchia data e tutt'altro che nuove a tali esibizioni, come dimostra la torrida copertina realizzata nel 2014 per V Magazine, in cui apparivano insieme (s)vestite in un look in stile bondage. E dire che, anni fa, la Perry aveva criticato la Ciccone per i suoi spettacoli troppo blasfemi: erano decisamente altri tempi.

La scena di Inglewood è stata ovviamente immortalata da uno spettatore in un video, che l'ha immediatamente postato su Instagram. Un filmato simile è stato postato anche da parte della stessa Perry sul suo profilo Instagram. Un momento trash nella storia del pop o solo una scena irresistibilmente esilarante?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views