22 Maggio 2014
13:30

Madonna e Katy Perry in versione sexy bondage per V Magazine (FOTO)

Madonna e Katy Perry hanno posato in versione bondage per la copertina del prossimo numero di V Magazine. Per entrambe, però, non è la prima volta: le cantanti hanno sottolineato la fatica e il piacere nello scattare quelle foto.

Madonna e Katy Perry stanno facendo molto discutere per una serie di foto in stile bondage che le vedono protagoniste per il nuovo numero della rivista V Magazine. Le due cantanti, infatti, appaiono di volta in volta vestite di pelle, legate, con corpetti e intimo in posizioni di dominatrice e schiavo. Insomma foto piccanti che però non sono affatto una novità. Madonna, infatti, è per antonomasia la cantante della provocazione, ma questo fin dagli anni 80, quando, tra le uniche, faceva scandalo per quello che cantava e come si vestiva (ricordate "Erotica"?), arrivando ai giorni nostri quando il bondage è stato uno degli aspetti principali del suo “Secret Project”.

Katy Perry neanche è nuova a questa posa: nel 2009, infatti, fu la protagonista della copertina di Complex, che la filmò, appunto, in versione bondage. Le foto sono state scattate da Stephen Klein, fanoso anche per le campagne pubblicitarie per Calvin Klein, D&G, Alexander McQueen, Gucci, Yves Saint Laurent tra gli altri. La cantante di "Prism" ha dichiarato che a causa di tutti quei piegamenti ha avuto dolore al sedere oltre alla parte superiore del proprio corpo, mentre Madonna, che faceva la parte della schiava ha dichiarato: "È bello quando ti fa male il sedere. Il mio collo mi faceva male a causa di quella ragazza stupenda alla quale succhiavo il tacco".

Ecco alcune delle foto

 

Katy Perry bambina per il nuovo singolo
Katy Perry bambina per il nuovo singolo "Birthday" (FOTO)
Katy Perry si affida all'agopuntura per rilassarsi prima del concerto (FOTO)
Katy Perry si affida all'agopuntura per rilassarsi prima del concerto (FOTO)
Abito con spartito musicale di Katy Perry
Abito con spartito musicale di Katy Perry
22.353 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni