video suggerito
video suggerito

M.I.A. pubblica in versione demo 27: ascolta il brano dedicato ad Amy Winehouse e al “club dei 27”

Anche M.I.A. decide di ricordare Amy Winehouse e lo fa con una canzone dedicata alla collega e alle altre star del “club dei 27”
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
M.I.A.

M.I.A. in passato ha fatto parlare di sè per le controversie generate dalle sue dichiarazioni e dai suoi video. Questa volta, invece, la cantante ha deciso di unirsi ai messaggi di cordoglio per la scomparsa di Amy Winehouse omaggiando la sfortunata collega con un brano inedito e in versione demo.

Già da tempo, infatti, M.I.A. stava lavorando su di un brano dal titolo 27, ovviamente dedicato all'ormai celeberrimo e funesto "club dei 27" di cui fanno parte Janis Joplin, Kurt Cobain, Jim Morrison, Jimi Hendrix e, purtroppo, da sabato 23 luglio, anche Amy Winehouse.

M.I.A. ha deciso di pubblicare in queste ore il brano, che potete ascoltare di seguito, per rendere omaggio alla collega scomparsa tanto prematuramente e in una situazione tanto tragica. Sembra che proprio questo evento abbia contribuito all'ispirazione finale per M.I.A. che ha deciso di concludere la canzone per poter omaggiare Amy Winehouse e tutte le altre star decedute a 27 anni.

Il testo di 27 non è altro che un riassunto dei fatti salienti che accomunano tutte queste vite interrotte ad una così giovane età: gli eccessi con l'alcool e la droga e la solitudine tipica di chi è costretto a ricorrere a certe sostanze per poter andare avanti.

27 by _M_I_A_

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views