22 CONDIVISIONI

Louis Tomlinson, il video della canzone dedicata alla madre due mesi dopo la morte di Felicité

A due mesi di distanza dalla morte di Felicité, scomparsa a seguito di un infarto, l’ex One Direction Louis Tomlinson ha pubblicato il video di “Two of Us” la canzone dedicata alla madre pubblicata proprio pochi giorni prima delle morte della sorella. E proprio della scomparsa di Felicité ha parlato anche la sorella minore Daisy.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
22 CONDIVISIONI
Immagine

Louis Tomlinson ha pubblicato il video di "Two of Us" la canzone dedicata alla madre pubblicata pochi giorni prima delle morte della sorella Felicité, scomparsa lo scorso 18 marzo a seguito di un infarto che l'ha uccisa a soli 18 anni. Doppia tragedia in pochi anni per il cantante che nel 2016 aveva perso la madre Johannah Deakin, 43 anni, a causa di una Leucemia.Proprio a lei era dedicata "Two uf Us", quinta canzone da solista del cantante, di cui il 16 maggio è stata pubblicato il video ufficiale: una scelta molto semplice che riprende il cantante mentre suona al piano e canta seduto a un tavolo o accompagnato dalla band, il tutto con la scelta del bianco e nero: "L'avrebbe adorata era una fan delle ballads, mia madre non era solita dispiacersi per sé ed è quello che mi da orgoglio e conforto cantando il ritornello, è liberatorio" spiegò alla BBC a cui aggiunse anche: "Avevo bisogno di scrivere questa canzone ma avevo un po' paura".

Il significato di Two of Us

La canzone gira tutta attorno al suo rapporto con la madre, dal dolore del ricordo, di quella chiamata a cui lei non avrebbe potuto rispondere, alla voglia di essere lui al suo posto e alle parole della madre: "Ma una volta mi hai detto di non arrendermi, puoi farlo giorno dopo giorno, i diamanti non tornano sabbia né scompaiono" canta l'ex One Direction in questa canzone che proprio Felicité commentò poco dopo l'uscita ("Ho pianto tutte le mie lacrime ascoltandola mentre ero in Uber, ma amo questa canzone, mi riempie di speranza). "Ti terrò con me notte e giorno, qui fino al giorno in cui morirò, vivrò una vita per tutti e due, cercherò di dare il meglio di me tenendoti sempre al mio fianco" continua il cantante che chiude così: "Quindi finiremo così come abbiamo cominciato, solo io e te e nessun altro. Ti stringerò dov'è il mio cuore, una vita per entrambi".

Il dolore della sorella Daisy per la morte di Felicité

Nei giorni scorsi, poi, la sorella di Louis ha parlato del dolore profondo che sta vivendo per la perdita della sorella Felicité, come ha scritto il Daily Mail, che riporta quanto detto dalla ragazza, quindicenne, in una storia su Instagram rispondendo a un fan: "Perdere qualcuno è la sensazione peggiore al mondo. Non mi riprenderò mai da queste perdite, sto solo cercando una strada per affrontarle, un modo che possa funzionare per me ma potrebbe non funzionare per qualcun altro. Tutti sono differenti l'uno con l'altro (…). Cerca di distrarti attorniandoti di persone che ti amano e facendo cose che ti divertano e ti facciano stare bene"

22 CONDIVISIONI
Prima uscita di Louis Tomlinson dopo la morte della sorella Félicité
Prima uscita di Louis Tomlinson dopo la morte della sorella Félicité
Louis Tomlinson, doppia tragedia in poco tempo: la sorella Félicité morta tre anni dopo la madre
Louis Tomlinson, doppia tragedia in poco tempo: la sorella Félicité morta tre anni dopo la madre
Louis Tomlinson parla per la prima volta dopo la morte della sorella Félicité
Louis Tomlinson parla per la prima volta dopo la morte della sorella Félicité
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views