10.695 CONDIVISIONI

Loredana Bertè positiva al Covid: “Mi viene da piangere, sto malissimo”

Loredana Bertè, in un video pubblicato su Instagam e su TikTok, ha dato degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
10.695 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Bertè ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi, infatti, ha destato preoccupazione la sua decisione di annullare il concerto a Catania, previsto per giovedì 31 agosto. L'artista ha fatto sapere di avere il Covid.

Come sta Loredana Bertè

Loredana Bertè ha sempre nutrito affetto e rispetto per il suo pubblico e già nei giorni scorsi si era scusata per non avere avuto la forza di portare a termine il suo tour: "Sono senza forze e senza voce, spero mi vogliate ancora bene", aveva detto. In queste ore, è tornata sui social e in un video pubblicato su TikTok e su Instagram, ha fatto sapere di avere contratto il Covid:

Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto qua a Catania, con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio, invece mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire. Fortissimo. Stamattina, con la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi, abbiamo voluto fare un secondo tampone. Purtroppo sono risultata positiva. Mi viene da piangere.

Loredana Bertè costretta ad annullare il concerto a Catania

In questi giorni, Loredana Bertè si è vista costretta ad annullare il concerto a Catania. Sinceramente dispiaciuta, ha spiegato che le sue condizioni di salute non le consentivano di fare questo sforzo:

Stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce. È con estremo rammarico che devo annunciare l'annullamento del concerto di stasera a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città. Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31! Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene.

10.695 CONDIVISIONI
Loredana Bertè torna in concerto dopo l'operazione: "Sono in ansia, ho paura di salire sul palco"
Loredana Bertè torna in concerto dopo l'operazione: "Sono in ansia, ho paura di salire sul palco"
Loredana Bertè rassicura i fan dopo l'operazione: "È andata bene, sono in convalescenza"
Loredana Bertè rassicura i fan dopo l'operazione: "È andata bene, sono in convalescenza"
Loredana Bertè: "Mi sto riprendendo, ascolto musica e scopro nuovi talenti"
Loredana Bertè: "Mi sto riprendendo, ascolto musica e scopro nuovi talenti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views