Un tuffo dove l'acqua è più blu, ma se ci sono i ricci diventa un problema, come sa Mahmood che ha avuto un piccolo incidente durante le sue vacanze in Sardegna. È stato Chi ha rivelarlo nell'ultimo numero in cui ha mostrato le foto del vincitore del Festival di Sanremo incerottato dopo un tuffo dalla barca su cui stava passando gli ultimi giorni assieme a Elodie e a un'altra amica. Stando a quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Mahmood si era messo la maschera per fare un tuffo, ma non si era accorto che sotto la barca, a pelo d'acqua, c'erano degli scogli, si è buttato ma si è ferito con gli aculei di alcuni ricci. Nelle foto si vede il cantante soccorso dalle due amiche che lo hanno aiutato, disinfettato e incerottato alla testa, come si vede in una delle foto pubblicate.

Il nuovo singolo Barrio

In questi giorni si parla molto del cantante, grazie all'uscita del suo nuovo singolo "Barrio", canzone prodotta ancora una volta dalla coppia d'oro di produttori formata da Charlie Charles e Dardust (dietro ai successi sia di "Soldi" che di "Calipso") e scritta da Mahmood assieme a Davide Petrella. La canzone è il primo singolo che non appartiene al suo album "Gioventù bruciata", nome dell'Ep uscito un anno fa e poi dell'album che ha seguito la vittoria sul palco dell'Ariston, dove ha avuto la meglio su Ultimo e gli ha dato la possibilità di farsi conoscere anche all'estero, grazie alla partecipazione all'Eurovision Song Contest. Alla manifestazione musicale è arrivato secondo, ma la sua "Soldi" è diventata un piccolo caso, entrando nelle classifiche internazionali di Spotify.

Il successo internazionale di Mahmood

A seguito di questa enorme popolarità, quindi, Mahmood ha annunciato anche un tour europeo che lo porterà, tra le altre città, a Parigi, Londra (doppio concerto per lui), Barcellona, Berlino e anche a Tel Aviv per una nuova data aggiunta di recente. Proprio in Israele, Paese che ha ospitato l'ultima edizione dell'Eurovision, "Soldi" è diventata un vero e proprio tormentone, seguito dal successo in Paesi come Grecia e Spagna, tra le altre.