45 CONDIVISIONI

Liam Gallagher: “Una reunion degli Oasis solo se il dio della musica vorrà”

La saga della famiglia Gallagher e di conseguenza quella degli Oasis continua e ad alimentarla sono le parole a margine del Glastonbury di Liam gallagher.
45 CONDIVISIONI
Immagine

A margine del secret show dei Beady Eye a Glastonbury, Liam Gallagher torna a parlare anche di una possibile reunion degli Oasis, lasciando al dio musicale  la scelta, ma non chiudendo affatto le porte. A riportare le parole del cantante è il sito Digital Spy al quale Liam ha dichiarato: "Io e mio fratello ancora non ci parliamo, ma Gem [Archer] e i ragazzi sì. Senza essere dannatamente hippy direi che succederà quando succederà, se il dio musicale vorrà che succeda".

Una porta aperta che farà in qualche modo felici i fan del gruppo che si sciolse ufficialmente prima di un concerto al Rock en Seine nel 2009 quando i fratelli Gallagher si presero a schitarrate nel backstage (e furono sostituiti all'ultimo momento dai Madness).

"Glastonbury potrebbe essere il palco ideale per pensare a una reunion?" chiede il giornalista e la risposta non può che essere affermativa: "Ovunque sarà, sarà enorme. Ma chi può dirlo che sarà enorme? Forse, invece, sarà piccola".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views