video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher: ‘I Beady Eye più grandi degli Oasis e Noel tornerà strisciando!’

Gallagher ha detto che il gruppo avrà un sound in stile Beatles “simile” agli Oasis, con influenze tra cui T-Rex e Jerry Lee Lewis.
A cura di Biagio Chiariello
140 CONDIVISIONI
liam gallagher

E' appena nata ma il suo fondatore già ritiene che sarà meglio della precedente. E' raggiante Liam Gallagher nell'intervista concessa al Times quando dice che la sua musica non ha "mai suonato meglio". Il cantante britannico ha poi rivelato i progetti di pubblicare un singolo prima della fine dell'anno, e il primo album dei Beady Eye, nell'estate 2011.

Liam affermato che la sua nuova band – di cui fanno parte gli ex Oasis Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock – ha concluso i tre quarti del disco, con ogni membro che ha contribuito a quattro canzoni.

Gallagher ha detto che il gruppo avrà un sound in stile Beatles – su cui starebbe progettando di fare un film sugli ultimi anni di attività – "simile" agli Oasis, con influenze tra cui T-Rex e Jerry Lee Lewis.

"Sarà più grande [degli Oasis]. Non ho nessun dubbio sulla musica, non ho dubbi in me," ha detto. Il musicista 37enne ha continuato: "E' rock'n'roll perfezionato. Gli Oasis sono un gruppo pop rispetto a quello che stiamo facendo."

Il frontman ha anche discusso il più che turbolento rapporto col fratello Noel Gallagher e la situazione interna riguardo i compagni di band. "Tornerà indietro strisciando molto presto" ha previsto Liam riguardo al fratello, che intanto ha iniziato ad esibirsi da solista.

Il mese scorso, Liam Gallagher ha detto che anche se era inizialmente "lacerato" dopo la divisione degli Oasis, alla fine "è stata la cosa migliore che sia mai successa".

Biagio Chiariello

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views