video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher fa pace con Robbie Williams: “Mi dispiace che tuo padre sia malato”

Pace fatta tra Liam Gallagher e Robbie Williams. Dopo aver passato anni a insultarsi reciprocamente, sembra che i due abbiano seppellito l’ascia di guerra. Di recente, Williams ha dichiarato di essere molto preoccupato per suo padre, che ha il Parkinson. In queste ore, Gallagher lo ha contattato su Twitter per esprimergli la sua vicinanza.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una lunga serie di battibecchi e insulti reciproci, anche per Robbie Williams e Liam Gallagher è arrivato il momento di seppellire l'ascia di guerra. I due artisti, che agli inizi delle rispettive carriere, sembravano condividere un buon rapporto, con il passare degli anni avevano ceduto a un'incomprensibile ostilità che li ha portati a continue dichiarazioni taglienti. In queste ore, è stata scritta la parola fine.

Dagli insulti reciproci alla pace

Il passato del rapporto tra Robbie Williams e Liam Gallagher è lastricato di provocazioni e insulti. A titolo esemplificativo, si potrebbe citare lo scontro avvenuto nel 2013 quando Liam Gallagher disse del collega che era solo "un fot**to grasso e idiota" e per questo non si spiegava come tante persone partecipassero ai suoi concerti. Williams, ovviamente, non tardò a rispondergli e gli disse che il vero leader era il fratello Noel. Più di recente, in un'intervista rilasciata a Chris Thrall, Robbie Williams ha sminuito la carriera di Liam Gallagher. Ritiene, infatti, che come artista non abbia fatto niente di grandioso.

Il gesto di pace di Gallagher e la risposta di Williams

In un'intervista rilasciata al Mirror, Robbie Williams ha spiegato di stare attraversando un momento difficile. Suo padre sta lottando contro il Parkinson. L'artista ha dichiarato: "Abbiamo tanti problemi in famiglia in questo momento. Mio padre ha il Parkinson, mia suocera a cui tengo tantissimo ha un'altra grave malattia. Non possiamo raggiungerli. Mio padre vive lontanissimo da noi. Mia madre, poi, ha 80 anni ed è in isolamento". Il cantante ha ammesso che teme che questa difficile situazione possa farlo ripiombare nell'uso di alcolici e droghe. Le sue dichiarazioni hanno colpito Liam Gallagher, che ha messo da parte ogni ostilità e ha contattato Robbie Williams su Twitter: "Ho sentito quello che sta succedendo nella tua famiglia. Mi dispiace. Mando amore e luce alla tua famiglia". Williams lo ha ringraziato per avergli espresso vicinanza: "Fratello, questo significa tanto per me, il mondo ha bisogno di te. Il tuo fan, Rob".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views