video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher attacca i Radiohead e Thom Yorke: andassero a quel paese

Liam Gallagher attacca in maniera piuttosto accesa i Radiohead e Thom Yorke, in merito al nuovo album della band britannica, The King Of Limbs.
456 CONDIVISIONI
Liam Gallagher

Il fatto che lui non sia mai stato uno "stinco di santo" è risaputo da anni, ma le sue dichiarazioni rischiano di far esplodere una polemica piuttosto accesa: Liam Gallagher, fondatore insieme al fratello Noel degli Oasis, spende parole piuttosto forti esprimendo la sua opinione sul nuovo album dei Radiohead, The King Of Limbs.

Liam tende a paragonare il suo nuovo album, Beady Eye, con quello appena ascoltato della band capitanata da Thom Yorke, utilizzando anche termini piuttosto offensivi: «Ho ascoltato quel f###uto album dei Radiohead, e subito ho pensato ‘Cosa???’. Mi piace pensare che quello che facciamo noi lo facciamo f###utamente bene. Loro scrivono una canzone su un f###uto albero? Ma per cortesia! Un albero di mille anni? Ma andate a farvi f###ere!»

L'albero di cui parla Liam è una quercia millenaria del Wiltshire, albero a cui sarebbe dedicato il nome dell'album, e tale scelta, adoperata dal leader della band britannica, Thom Yorke, non è andata affatto a genio al signor Gallagher, che in tal caso ha adoperato dei termini meno volgari e decisamente più improntati sull'ironia: «Avrebbe dovuto scrivere una canzone su un albero moderno, o uno piantato la scorsa settimana. Capite cosa voglio dire?».

A prescindere da come la pensa l'ex leader degli Oasis, il nuovo album dei Radiohead sta ottenendo ottimi riscontri di download sulla rete, mentre sugli scaffali dei negozi farà il suo esordio il 28 marzo 2011: siamo sicuri che tra i tanti che lo acquisteranno, non ci sarà Liam Gallagher.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views