3 Maggio 2015
15:30

Le Spice Girls insieme senza Mel B, al suo posto c’è Eva Longoria (FOTO)

Reunion improvvisata delle Spice al compleanno di David Beckham, manca la solita Mel B in rotta con Victoria. Al suo posto si propone Eva Longoria che si presenta così su instagram: “Sono la Spice Latina!”.
A cura di G.D.

David Beckham ha festeggiato il suo 40esimo compleanno in un sontuoso locale a Marrakech in questo weekend, con tantissimi invitati. Non potevano di certo mancare le grandi compagne di una carriera luminosa di Victoria Beckham, le Spice Girls al completo. O quasi al completo. Già perché, come ormai noto, non corre buon sangue tra la Posh Spice e Melanie Brown, anche questa volta assente così come in tante altre occasioni di festa organizzate dai Beckham e viceversa. Però le Spice Girls sono state comunque in cinque. Al posto di Mel B è arrivata Eva Longoria che su twitter ha pubblicato la foto di gruppo presentandosi come la "Latina Spice".

Eva Longoria ha raccontato la sua serata su instagram. Dopo questo scatto anche quello in compagnia di Brooklyn Beckham, ormai sempre più identico a papà David (ne sta seguendo anche le orme da calciatore). Proprio con il figlio dei Becks, Eva Longoria ingaggia una "battaglia social" e sulla foto postata scrive: "Come è possibile che io ho solo un milione di follower su instagram, mentre Brooklyn ne ha già 2 milioni?". Una chiara dimostrazione che il mondo social è un affare per "millenials".

La reunion delle Spice Girls, l'idea per i 20 anni di "Wannabe"

Ma quando rivedremo le Spice Girls di nuovo insieme? È un desiderio che hanno tutti i fan della storica "girlband" e la cosa non sembra così impossibile, nonostante le difficoltà che ci sono di rimettere insieme le due "fiere" Mel B e Victoria che hanno rotto definitivamente ogni rapporto. Emma Bunton ha rivelato che le Spice Girls hanno registrato tantissime canzoni inedite, per questo potrebbe uscire presto un nuovo disco. Quando? L'occasione è ghiotta per i 20 anni di "Wannabe" da festeggiare nel giugno 2016. Il singolo che le ha lanciate potrebbe essere omaggiato con un lavoro tutto nuovo ed un rilancio delle loro carriere.

Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
"Le Spice Girls torneranno insieme nel 2016 per un tour mondiale a 20 anni da Wannabe"
"Le Spice Girls torneranno insieme nel 2016 per un tour mondiale a 20 anni da Wannabe"
Geri Halliwell ha sposato Christian Horner (FOTO)
Geri Halliwell ha sposato Christian Horner (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni