26 Marzo 2015
23:41

Emma Bunton apre a una reunion delle Spice Girls: per i 20 anni di “Wannabe”?

Dopo la notizia dell’abbandono di Zayn Malik ai One Direction, Emma Bunton apre uno spiraglio alla reunion delle Spice Girls probabilmente in occasione dei 20 anni del loro primo singolo “Wannabe”.

È un momento topico per le boyband, dal momento che quella portabandiera sta cominciando a perdere pezzi. Proprio ieri, infatti, Zayn Malik ha abbandonato i One Direction mettendo in crisi milioni di fan in tutto il mondo. Ma per una boy band che perde pezzi, una girl band potrebbe riformarsi. Ma non una girl band qualunque, bensì uno dei gruppi più famoso degli anni 90, le Spice Girl. La notizia l'ha data Emma Bunton, conosciuta all'epoca come Baby Spice. "Abbiamo registrato tantissime canzoni" ha detto la cantante spiegando come sarebbe in contatto conle amiche e colleghe Gery Halliwell e Mel C.

La domanda sorge spontanea per una serie di motivi: da una parte c'è il fallimento individuale di alcune di loro, ma soprattutto ci sono i 20 anni di "Wannabe" da festeggiare nel giugno 2016. Vent'anni dal singolo che le lanciò come fenomeno mondiale, portandole ad essere una delle band simbolo del pop mondiale, almeno per qualche anno, prima, cioè, della separazione che portò alcune di loro a una carriera solista o a sposare calciatori famosi, come successo a Victoria Beckam, moglie di David.

"Ci amiamo e adoriamo esibirci assieme" ha continuato la Bunton: "Ci riuniremo solo quando sarà il tempo giusto perché abbiamo le nostre carriere oltre alle nostre famiglie" ha continuato senza dare, però molte informazioni in più. "Sono stata con Geru e Mel B recentemente" e infatti il problema principale sarebbe quello di convincere a tornare nella band proprio Victoria e Mel C. Le Spice Girls nascono nel 1996 a Londra e pubblicano 4 album: "Spice", "Spiceworld" (nel 1997), "Forever" (nel 2000), prima di dividersi nel 2001 e uscire con un "Greatest Hits" del 2007.

"Le Spice Girls torneranno insieme nel 2016 per un tour mondiale a 20 anni da Wannabe"
"Le Spice Girls torneranno insieme nel 2016 per un tour mondiale a 20 anni da Wannabe"
Le Spice Girls insieme senza Mel B, al suo posto c'è Eva Longoria (FOTO)
Le Spice Girls insieme senza Mel B, al suo posto c'è Eva Longoria (FOTO)
Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
Spice Girls e 'Nsync insieme in una foto ricordo di Lance Bass
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni