Le Spice Girls in studio per il nuovo album (senza Victoria)
Niente più Girl Power per Victoria Beckham, ormai completamente infatuata da una vita decisamente diversa da quella da popstar. Confermate tutte le sensazioni che si erano avute al red carpet per la prima londinese del musical dedicato alle Spice Girls, dove la moglie di Becks si era isolata e fatta immortalare dai fotografi solo con la sua famiglia. Oggi dal portale Perez Hilton rimbalza la notizia di una fonte interna e vicina al gruppo. Quindi Mel B, Mel C, Emma e Geri sono già a lavoro al loro quarto inedito:
Le ragazze sono partite da sole, senza Victoria. Erano ansiose di ritornare insieme e stavano solo cercando di capire se potevano essere in cinque o in quattro. Questa è la loro ultima occasione per riformare la band. Victoria? Rispetta la loro decisione e vuole che si rispetti la sua.
Con o senza Victoria, le Spice Girls sono pronte a tornare, sulla soglia dei quarant'anni, per "speziare" di nuovo il mondo. Siamo curiosi di capire che evoluzione prenderà il loro pop, ora che non sono più esattamente delle ragazzine svampite ed atletiche.