13 Dicembre 2012
12:26

Tornano le Spice Girls ma Victoria Beckham le snobba

Alla prima per il musical Viva Forever, ispirato alla loro carriera, ci sono tutte tranne Victoria, più distante e insieme alla sua famiglia: qualcosa si è definitivamente rotto tra lei e le Spice.
le-spice-a-viva-forever

Doveva essere una grande serata di festa per il ritorno delle Spice Girls dopo le ultime Olimpiadi. Ieri sera a Londra per la prima del musical Viva Forever, ispirato alla storia, erano solo in quattro sul red carpet: Mel B, Mel C, Emma e Geri. Tutte meno Victoria Beckham che ha preferito restare distante dal gruppo, facendosi fotografare soltanto in compagnia della sua famiglia. Proprio nei giorni scorsi Mel B aveva dichiarato che con Victoria è arrivata persino a prendersi a pugni, ma ogni litigio era sempre poi rientrato. Qualcosa si è definitivamente rotto tra la "posh&snob" Victoria ed il resto del gruppo?

Viva Forever - Press Night Arrivals

MelC: "E' tutto ok!". Così ha risposto la "sporty" spice ai microfoni dei giornalisti curiosi che, notata l'assenza di Victoria nel gruppo, hanno subito avanzato l'ipotesi di una rottura. Alla stampa si continua a dichiarare che sono amiche da sempre e che resteranno tali fino alla fine, ma è una bugia ormai ampiamente smascherata. E sul fatto che un giorno potranno tornare insieme sul palco e in studio per un nuovo albun di inediti, ieri si è avuta la netta sensazione che lo faranno in quattro. Victoria resterà nel suo mondo ovattato fatto di business, lusso e gold card.

Le Spice Girls in studio per il nuovo album (senza Victoria)
Le Spice Girls in studio per il nuovo album (senza Victoria)
Mel C:
Mel C: "Sono stata violentata prima di un concerto con le Spice Girls"
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz:
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz: "Umiliata da mia nuora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni