Le richieste di Beyoncé
Mariah Carey sembra aver trovato una degna rivale non sono in campo musicale ma anche quanto a richieste da diva.
Beyoncé, durante la tappa britannica del suo tour, sembra essersi sbizzarrita con alcune richieste veramente stravaganti.
Dal momento che la cantante di Single Ladies non voleva affollare la Charles Forte Presidential Suite del Lowry Hotel di Manchester, dove si trovava alloggiata, ha pensato bene di prenotare una stanza extra per depositarvi i bagagli, ma non nello stesso hotel, bensì in un altro, in quel di Liverpool.
Beyoncé, infatti, ha prenotato una stanza da "solo" 200 sterline per notte all'Hotel Malmaison per poter tenere i bagagli contenenti tutti i suoi abiti ed accessori di scena. Stando allo staff dell'hotel in questione, infatti, sono stati necessari ben quattro inservienti dell'hotel per poter trasportare i bagagli dell'artista, ovvero sette valigie, tre bagagli a mano e due scatole. Il tutto contenente quattordici abiti di scena, moltissime paia di scarpe, trucchi e soprattutto ben venticinque parrucche.
Le stranezze da diva, però, non si fermano qui per Beyoncé. Sempre durante il suo soggiorno inglese, infatti, la moglie di Jay-Z avrebbe voluto provare un nuovo locale londinese, il Kanaloa. Sembra che invece delle solite ordinazioni, però, la diva abbia richiesto per il proprio tavolo un ventilatore che avrebbe tenuto acceso davanti a sè per tutta la serata.
Stranezze da star, è proprio il caso di dirlo.
Valentina