3 CONDIVISIONI

Le confessioni di George Michael

La verità nuda e cruda sulla sregolatezza del grande George Michael, nelle parole della star in persona all’inglese Guardian.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

George Michael si sa non ha mai avuto una vita ordinaria, e in questi giorni ha deciso di rivelare alcuni dettagli riguardanti i suoi eccessi ma anche la routine di una giornata qualunque in un'intervista per il Guardian.

La star inglese confessa innanzitutto di aver ridotto a 7/8 al giorno la quantità di spinelli fumata, rispetto ai 25 del passato, più che altro per poter salvaguardare le proprie corde vocali anche in vista del recente tour, ora disponibile in DVD. Nega poi di essere un fumatore abituale di crack come era stato accusato dopo esser stato arrestato per possesso di questa droga qualche tempo fa.

Per quanto riguarda le sue abitudini sessuali, George Michael confessa di essere un frequentatore di Hampstead Heath nelle calde sere d'estate, un luogo che preferisce ai comuni bar per delle avventure da una notte.

George Michael parla poi dell'interessamento alla sua situazione da parte di colleghi del calibro di Elton John e Bono: stando alla star, infatti, Elton John vorrebbe che George Michael si recasse da lui in piena notte supplicandolo di portarlo in un centro di disintossicazione.

Ma in realtà Michael sostiene che la situazione non è così grave e di non essere affatto in una situazione così disastrosa. Secondo lui i suoi colleghi sarebbero soltanto contrariati perchè lui non si dedica alla vita mondana come invece fanno loro. Persino l'interessamento da parte di Bono secondo George Michael sarebbe totalmente fasullo.

Valentina

George Michael

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views