Continua il riserbo riguardo i motivi che hanno portato Demi Lovato a un'overdose che l'ha costretta al ricovero in ospedale. Inizialmente si è pensato che la sostanza fosse l'eroina, ma non vi sono certezze, anzi, dall'entourage della cantante non fanno trapelare niente se non che sono state scritte molte imprecisioni nei momenti immediatamente successivi al ricovero. Tmz, il sito che per primo ha pubblicato la notizia del ricovero della cantante di "Sober" ha anche scritto che la Lovato non sarebbe stata collaborativa per quanto riguarda proprio la sostanza che aveva assunto, ma per adesso non essendo state trovate sostanze stupefacenti nella sua casa non vi è alcuna indagine.

Le condizioni di Demi Lovato

La cantante, intanto, pare che sia sveglia e cosciente, stando almeno alle fonti dei vari media americani e alle poche parole ufficiali dello staff della cantante, le cui condizioni e notizie trapelano solo tramite le sempre complesse fonti anonime, da prendere, come noto, con le pinze. Tmz, ad esempio, scrive che nelle scorse settimane il suo team aveva tentato di intervenire avendo notato che la cantante era in difficoltà, ma lei li avrebbe allontanati, pare che le sia stata offerta assistenza per riportarla alla sobrietà rispetto alle dipendenze e farle accettare, nuovamente, la riabilitazione, ma senza successo, mentre un'altra fonte ha detto che la cantante ha tentato di far credere che fosse tutto ok, ma il ricovero ha fatto precipitare tutto. Nelle scorse settimane, poi, la Lovato si era separato dal suo manager storico Phil McIntyre e sebbene i motivi non siano noti, pare che quest'ultimo abbia tentato di intervenire per riportare la cantante sulla buona strada, visto anche il passato fatto di rehab per dipendenza e bulimia e problemi mentali.

Concerti cancellati e il messaggio di Bieber

Intanto sono state cancellate tutte le date in programma nelle prossime settimane, mentre continuano ad arrivare i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi e così ieri Lady Gaga ha scritto che "dovremmo tutti stringere le nostre braccia attorno a Demi Lovato. Sono così contenta che tu sia viva, grazie a Dio. Se conosco i miei mostri come credo di conoscerli, ti auguriamo, tutti, pace interiore", mentre Justin Bieber ha dichiarato di non averla ancora sentita ma che sta pregando per lei e per la sua famiglia: "Pensavo fosse pulita" ha spiegato, mentre la madre di Selena Gomez ha pubblicato una foto di 10 anni fa scrivendo che le vuole bene: "Il mondo è un bel posto anche grazie a questi sorrisi contagiosi. Mi fa male il cuore".

https://www.instagram.com/p/Blo3fsvBwgQ/?hl=it&taken-by=kicked2thecurbproductions