36 CONDIVISIONI

Migliorano le condizioni di Demi Lovato dopo il ricovero per overdose: “È sveglia e cosciente”

Dopo lo spavento di ieri pare che Demi Lovato stia meglio. lo conferma una nota della famiglia che parla anche di informazioni non corrette riguardo all’overdose che ieri ha portato la cantante al ricovero in ospedale. Sono tanti,intanto, i messaggi di vicinanza e amore postati sui social dai suoi colleghi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Raiola
36 CONDIVISIONI
Demi Lovato (Getty Images)
Demi Lovato (Getty Images)

Migliorano le condizioni di Demi Lovato, la cantante americana ricoverata ieri sera a causa di quella che si pensa possa essere un'overdose di eroina, benché non vi siano ancora notizie ufficiali. Un portavoce della cantante, infatti, avrebbe diramato una nota in cui spiegava che "Demi è sveglia e cosciente ed è con la sua famiglia che vuole ringraziare tutti per l'amore, le preghiere e il supporto. Alcune delle informazioni divulgate non sono corrette e chiedono che sia rispettata la privacy". Poco prima era stata una zia della cantante a scrivere sui social che la nipote era, appunto, sveglia e cosciente. Era stata TMZ a dare la notizia, spiegando che la cantante era stata trovata incosciente, nella sua casa, dove era tornata a seguito di un compleanno ed era stata trattata con un farmaco utilizzato per le overdose da sedativi.

Cosa è successo a Demi Lovato

Sempre il sito americano ha scritto, poche ore fa, che la cantante non è stata molto collaborativa con i paramedici sulle sostanze che avrebbero causato l'overdose. C'è molta confusione riguardo la sostanza che avrebbe causato l'overdose, le fonti, infatti, a seconda che siano vicine agli investigatori alla cantante confermano o smentiscono la possibilità che sia eroina, ma quelle vicine alla Lovato non danno indicazioni. La cantante è stata trovata incosciente in casa e per adesso non ci sono indagini anche perché non sono state trovate tracce di droga a casa della cantante e non è possibile constatare se la cantante fosse in possesso di sostanze illegali.

L'affetto dei colleghi sui social

Nel frattempo sui social in tantissimi tra amici e colleghi si sono riversati per esprimere vicinanza alla cantante. Tra coloro che hanno voluto esprimere vicinanza alla cantante ci sono stati Ariana Grande, Bruno Mars, che ha mandato amore e preghiere per la collega, mentre Ellen DeGeneres ha scritto: "T voglio un mondo di bene. Mi distrugge il cuore sapere cosa ha passato, lei è una luce in questo mondo e voglio mandare il mio amore a lei e alla sua famiglia. Anche Lily Allen e Camila Cabello hanno voluto esprimere la propria solidarietà

36 CONDIVISIONI
Demi Lovato tra la vita e la morte, ricoverata in ospeale per overdose di eroina
Demi Lovato tra la vita e la morte, ricoverata in ospeale per overdose di eroina
Demi Lovato parla per la prima volta dopo l'overdose: "Ho bisogno di tempo, continuerò a combattere"
Demi Lovato parla per la prima volta dopo l'overdose: "Ho bisogno di tempo, continuerò a combattere"
Il dolore dell'ex di Demi Lovato: Wilmer Valderrama "scioccato" per il ricovero della cantante
Il dolore dell'ex di Demi Lovato: Wilmer Valderrama "scioccato" per il ricovero della cantante
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views