102 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2015
18:30

Laura Pausini presenta ai fan alcuni spezzoni delle canzoni di ‘Simili’ (ASCOLTA)

Laura Pausini ha presentato in diretta su Facebook alcuni secondi di tutte le canzoni presenti nel suo prossimo album ‘Simili’ che uscirà il prossimo 6 novembre.
102 CONDIVISIONI

Il nuovo album di Laura Pausini ‘Simili' uscirà il 6 novembre come annunciato qualche settimana fa, e stanotte la cantante ha voluto cantare alcuni pezzi della tracklist. Nei giorni scorsi, la cantante, oltre a presentare il primo singolo ‘Lato destro del cuore‘, ha postato alcune foto che rappresentavano spezzoni di video con sopra una frase della canzone, compreso quello di ‘A lei che devo l'amore' che la cantante presenta con un po' di emozione e che, in base alle immagini che la mostrano mentre gioca con marito e figlia, è dedicata alla figlia ‘Paola'. La Pausini ha deciso di creare un video per ognuna delle canzoni che compongono ‘Simili'.

Simili rappresenta un momento speciale

Prima di fare ascoltare gli spezzoni, però, la cantante ha voluto aspettare che si connettessero una ventina di migliaia di persone e li ha intrattenuti parlando delle sensazioni che ha provato nello scrivere l'intero album:

È il 12° disco in italiano ed esce in un momento speciale e chi mi segue sa che vivo un momento felice, come sa chi mi segue. Ci tenevo molto a uscire dopo 4 anni con un inedito che avesse un valore importante e Lato destro del cuore è una di quelle canzoni che forse non ti arrivano subito, ma quando arrivano non vanno più via.

 

La presentazione su Rai Uno

Una quindicina di secondi a canzone in cui si sentono anche alcune sorprese, come alcune incursioni elettroniche come in ‘Io c'ero' pezzo che la cantante spiega di voler ‘cantare a palla negli Stadi', così come con ‘Innamorata', il pezzo scritto da Jovanotti. I fan hanno potuto ascoltare anche i pezzi scritti da Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi (‘Sono solo nuvole') che saranno anche gli ospiti, assieme a Jovanotti, de ‘La meraviglia di essere Simili‘, lo speciale che andrà in onda su Rai Uno sabato 14 alle 20.30 in cui canterà per la prima volta dal vivo i pezzi. Ma i fan della cantante dovranno aspettare solo poche settimane per rivederla sul piccolo schermo, visto che, come annunciato nel video, ‘torno per fare un programma televisivo a dicembre'.

102 CONDIVISIONI
Laura Pausini festeggia il successo internazionale di 'Simili'
Laura Pausini festeggia il successo internazionale di 'Simili'
Laura Pausini presenta Simili: "La maternità mi ha cambiato la vita, anche lavorativa"
Laura Pausini presenta Simili: "La maternità mi ha cambiato la vita, anche lavorativa"
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni