229 CONDIVISIONI

Laura Pausini svela un’altra collaborazione di lusso per ‘Simili’: Giuliano Sangiorgi

Dopo quella con Jovanotti e con Biagio Antonacci, Laura Pausini ha annunciato una nuova collaborazione che la vede impegnata con il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
229 CONDIVISIONI
Immagine

‘C'è un uomo che per me, oggi, si è messo la cravatta': Laura Pausini annuncia così, con un video ai suoi fan postato sulla sua bacheca Facebook, la sua nuova collaborazione. L'uomo con la cravatta è Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che firmerà un brano di #SIMILI, il prossimo album della cantante, che lo ha presentato nei giorni scorsi con ‘Lato destro del cuore', singolo di lancio scritto da Biagio Antonacci. Il brano si chiama ‘Sono solo nuvole' e sarà la numero 12, come spiega lei stessa su Facebook:

Il mio uomo con la cravatta è un artista meraviglioso.. E "Sono solo nuvole", la canzone numero 12 del mio nuovo disco ‪#‎SIMILI‬ l'ha scritta lui.. Un ‪#‎capolavoro‬ Grazie ‪#‎GiulianoSangiorgi‬ Negramaro.

‘Un capolavoro' lo definisce la stessa cantante che continua a sorprendere i suoi fan con una serie di collaborazioni di lusso. Il singolo di lancio, infatti, come detto, è stato scritto da Antonacci che per lei aveva già scritto ‘Tra te e il mare' e ‘Vivimi' e oggi firma il brano di lancio.

‘Innamorata' la canzone scritta da Jovanotti

Nei giorni scorsi la cantante era volata a New York e là aveva incontrato Lorenzo Jovanotti con cui aveva organizzato una doppia diretta su Facebook, assieme proprio al cantante, per annunciare la collaborazione in ‘Innamorata', anch'esso presente nel prossimo album della Pausini. Con quel brano il cantante ha detto di aver realizzato uno dei suoi sogni, ovvero firmare, a 20 anni di distanza dall'inizio della carriera della Pausini, una canzone per lei.

‘Per lei metto la cravatta'

Sangiorgi, impegnatissimo in questi giorni per la promozione de ‘La rivoluzione sta arrivando', nuovo album dei Negramaro, che ha esordito in testa alle classifiche, ha scherzato: ‘E lei è la donna per cui bisogna metterla la cravatta', ma non ha dato ulteriori informazioni su quello che succederà. Chissà se anche a lui è stato chiesto di duettare e se anche lui, come Jova, ha preferito che fosse lei l'unica protagonista.

#Simili uscirà in tutto il mondo il 6 ottobre e nel 2016 sarà accompagnato da un tour italiano e da uno europeo.

229 CONDIVISIONI
Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini cantano 'Sono solo nuvole'
Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini cantano 'Sono solo nuvole'
Laura Pausini annuncia Giuliano Sangiorgi come ospite del Tour: 'Sarà un momento magico'
Laura Pausini annuncia Giuliano Sangiorgi come ospite del Tour: 'Sarà un momento magico'
Laura Pausini presenta Simili: "La maternità mi ha cambiato la vita, anche lavorativa"
Laura Pausini presenta Simili: "La maternità mi ha cambiato la vita, anche lavorativa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views