244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini canta al Chime for Change: “Per le donne vittime di violenza”

Un grande evento quello di sabato 1 giungo ha riunito sul palco del Twickenham Stadium di Londra i grandi nomi della musica internazionale. Per “The Sound of Change” in rappresentanza dell’Italia Laura Pausini, che ha sposato il progetto “Educazione” per le donne vittime di violenza.
A cura di Laura Balbi
244 CONDIVISIONI
Immagine

Un evento attesissimo quello di ieri sera a Londra, dove al Twickenham Stadium si è esibita Laura Pausini al "The Sound of Change" il concerto di "Chime for Change". Non solo la grande artista italiana, ma anche altri grandi nomi del panorama internazionale, da Beyoncé a Madonna, Jennifer Lopez e James Franco. La neo-mamma, che ha promesso di portare Paola in giro per il mondo, si è raccontata in un'intervista a Tgcom 24, parlando delle sue emozioni accanto agli altri artisti:

Quando Frida Giannini mi ha chiamato e mi ha detto di questo appuntamento ho accettato subito! Son fiera di poter tornare alle scene dopo la maternità mettendomi a disposizione di un evento così importante e che, da madre, sento decisivo per questo particolare momento storico. Sono fiera di aver rappresentato l'Italia a questo evento e ringrazio i moltissimi fan che sono venuti fino a Londra per sostenere la nostra bandiera. Li ho visti sotto al palco, mi sono commossa e sono davvero fiera di loro!

Una grande emozione condivisa con gli altri artisti dietro le quinte, ma i veri protagonisti della serata di Londra sono stati ancora una volta i fan, quelli che la Pausini ringrazia su Facebook per il sostegno.

Immagine

Laura è tornata live più forte di prima, l'occasione è stata quella di riunire le donne a favore delle altre donne, quelle che subiscono violenza in tutto il mondo; Laura a tal proposito ha dichiarato:

È un problema sociale politico, che va affrontato nelle sue radici più profonde. Il concerto aveva tre filoni importanti. Education. Educazione. Health. Salute. Justice. Giustizia. Mi hanno chiesto di scegliere uno dei tre progetti e sostenerlo. Ho scelto Education perché è dall'inizio della vita che va insegnato l'amore e il rispetto per il prossimo. Va insegnato a tutti, a uomini e donne. È quello che voglio fare con mia figlia che per la prima volta mi ha accompagnato e che deve crescere in un mondo migliore. A me e a tutti noi, il compito, l'onere, il dovere di provare a migliorarlo, per lasciare ai nostri figli un mondo migliore di quello che abbiamo trovato.

Un punto di vista condivisibile, mentre Paola era nel backstage ad aspettarla. La splendida mamma ha raggiunto subito la piccola come mostrato in una foto su Facebook; pare proprio che il ritorno live sia stato un successo senza precedenti.

Laura e Paola subito dopo il concerto "The Sound of Change"
Laura e Paola subito dopo il concerto "The Sound of Change"
244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views